Una Vita video replica: La farsa di Humildad | 6 luglio

Una Vita video replica 6 luglio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 6 LUGLIO

Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 6 luglio 2017, Cayetana e Teresa fanno ritorno ad Acacias. Celia è sempre più preoccupata che la maestra finisca in un guaio e scopre che Trini la sta attendendo in casa. La donna ha infatti scoperto che Felipe ha spifferato le sue intenzioni a Ramon, ma l’avvocato la rimette in riga. Sottolinea inoltre di voler aiutare il marito e si lascia sfuggire che Ramon ha dei motivi validi per tenerla lontana da casa.

Una Vita video replica, 6 luglio | Ramon teme per la sua vita

Una Vita ci mostra in seguito un nuovo sconto fra Ramon e Trini. Il marito rivela alla donna di non amarla più, accusando una propria mancanza. Subito dopo viene informato però che Himenez è morto ed inizia ad impallidire. Nel frattempo, Oliva raggiunge la chiesa per confessare i propri peccati e rivela di non riuscire a dimenticare Cayetana. Martin invece riceve una brutta notizia: la sua scarcerazione potrebbe non arrivare mai.

Una Vita video replica, 6 luglio | Ramon teme per la sua vita

Mauro affronta Humildad per il suo tentativo di suicidio. La donna gli fa notare che il loro fidanzamento sia solo una farsa e che non nasconde di non essere innamorato. Le sue parole smuovono l’Ispettore, che decide di agire nell’immediato. Una volta sola, le lacrime sul volto di Humildad terminano e lasciano spazio ad un sorriso eloquente.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 6 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment