Il Segreto video replica: Cristobal rompe il patto con Eulalia | 7 luglio 2017

Il Segreto video replica 7 luglio 2017Il Segreto video replica 7 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 7 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 7 luglio 2017, Matias sceglie di allontanarsi con i fratelli per capire che cosa nascondono. Severo invece affronta Leoncio, che cerca ancora di accusare la sua famiglia per i peccati commessi. Solo il sangue freddo di Santacruz potrà evitare tuttavia il peggio, anche se Leoncio annuncerà nuove ripercussioni.

Il Segreto video replica del 7 luglio 2017| Francisca allontana Raimundo

Il Segreto ci riporta inoltre al confronto fra Raimundo e Cristobal. Il primo richiede a Francisca di allontanare il militare, ma con sua sorpresa la donna risponde in altro modo. Sottolinea inoltre che Garrigues ha il suo appoggio per qualsiasi tipo di decisione voglia prendere. La matrona de Il Segreto mostrerà una forte freddezza nei confronti dell’ex fidanzato e gli imporrà di non ritornare a La Casona.

Il Segreto video replica del 7 luglio 2017| La supplica di Fe

Matias scopre che i fratelli hanno sottratto la cassaforte dal camion, ma si rifiuta di aiutarli. Teme però che Amador e Zacharias vogliano fregarlo, mentre continua a guardarsi le spalle. Nel frattempo, Il Segreto ci rivela che Emilia è sempre più turbata per il suo lavoro con Garrigues. Riceve in seguito la visita di Fe, preoccupata per la scomparsa di Mariana. La locandiera le rivela di sapere che si vede di nascosto con Mauricio e la prega di fare attenzione al militare. Di contro, la domestica le chiede di non accettare la proposta di lavoro di Cristobal ed è sicura che stia facendo tutto per un suo tornaconto.

Il Segreto video replica del 7 luglio 2017 | Cristobal ed Eulalia

Eulalia scopre in seguito che Raimundo ha incontrato Francisca e che Cristobal non le ha detto nulla. Chiede quindi al nipote di uccidere la Montenegro, ma il militare vuole seguire un altro piano. Non esita inoltre ad affrontarla ed a sottolineare che le cose sono cambiate, rispetto all’inizio. Nel frattempo, Matias ed i fratelli vengono raggiunti dalla Guardia Civile de Il Segreto, proprio mentre stanno cercando di aprire la cassaforte.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 7 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment