Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1614 | 7 luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE, PUNTATA 1614 | 7 LUGLIO 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE, PUNTATA 1614 | 7 LUGLIO 2017

Il Segreto conclude la sua settimana in Spagna con diversi problemi per i Dos Casas. La situazione economica della famiglia di Hernando è sempre più nera e l’usuraio a cui si sono rivolti sembra non voler rimandare la restituzione del prestito. Intanto, Candela rifiuta di seguire Severo nel suo piano, mentre Francisca continua ad essere furiosa per la presenza di Julieta a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 7 luglio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci mettono di fronte al rifiuto di Candela di avvallare il piano di Severo. Questo però non la spingerà ad abbandonarlo: sceglierà infatti di rimanere al suo fianco. La donna e suo figlio riceveranno inoltre un caloroso bentornato dagli altri cittadini. Candela in più incontrerà Gracia per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto in pasticceria in sua assenza. Intanto, Julieta continua ad essere ricercatissima dai compaesani. La sua gentilezza ed altruismo non sono di certo passati inosservati. A farne le spese è la bile di Francisca, che rivede in Julieta gran parte della personalità di Pepa. E questo non può che fare infuriare la matrona de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 7 luglio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 7 luglio, ci rivelano inoltre che Beatriz attenderà a lungo Matias. Quest’ultimo tuttavia sembra non avere alcuna intenzione di raggiungerla. Marcela in più la sorveglia a vista, mentre passeggia avanti e indietro nei dintorni. Tutto questo non farà che spingere ancora una volta Beatriz fra le braccia di Aquilino, sempre pronto a consolare la giovane ed il suo cuore ormai spezzato.

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 7 luglio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, ci ritroviamo di fronte ad una forte crisi per i Dos Casas. Hanno contratto molti debiti per potersi risollevare economicamente ed ora la somma ottenuta in prestito deve essere restituita. Hernando cerca di prendere tempo con l’usuraio, ma la sua telefonata cadrà a vuoto. Camila rimarrà invece all’oscuro di quanto sta accadendo, anche se farà molte pressioni sul marito per conoscere la verità. Hernando preferirà invece darle una versione diversa e si mostrerà sicuro di poter saldare il debito.

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1605 | 7 luglio

Altri problemi in arrivo per Camila nelle puntate spagnole de Il Segreto. La donna ha infatti accusato un malore tempo prima e sembra proprio che avrà una ricaduta. Questa volta però sarà più forte della precedente. Intanto, Fe continua ad indagare su Nazaria, ma sembra che attorno alla donna ci sia un grande alone di mistero. Alla fine sa solo che cerca a tutti i costi di dimenticare il suo passato. Altrove, Julieta trova un uomo in acqua e sul punto di annegare. Di chi si tratta?

Related posts

Leave a Comment