Velvet 4 video replica: Il ritorno inaspettato di Alberto | 6 luglio

velvet video replica 6 luglio 2017

VELVET 4 VIDEO REPLICA DEL 6 LUGLIO 2017

Nella puntata di Velvet 4 di oggi, giovedì 6 luglio 2017, la trama ci trasporta nel futuro rispetto alle stagioni precedenti. Avevamo infatti lasciato Ana in attesa di un figlio ed ormai rimasta sola. Alberto infatti era stato dato per morto, nonostante non avesse mai preso quel volo per Cuba in cui si credeva avesse perso la vita. Cinque anni più tardi, Ana ha fatto un vero e proprio salto di qualità. Non è più solo una sarta, ma è riuscita a sfondare nel mondo della moda, diventando una stilista riconosciuta a livello internazionale.

Velvet 4, video replica 6 luglio: Alberto non è morto!

La protagonista di Velvet 4 crede ancora che Alberto sia morto, ma è riuscita a rifarsi una vita. Intanto la galleria è sotto il controllo di due nuovi proprietari, che non vedono di buon occhio Ana. Quest’ultima invece ha ritrovato l’amore grazie ad un pilota, Carlos, con cui potrebbe convolare a nozze. I suoi sogni verranno tuttavia contrastati dal ritorno di Alberto, che farà rinascere la relazione con la stilista. A cercare di contrastare il loro amore è Cristina, decisa a fare di tutto per dividere la nuova coppia. Nonostante i suoi tentativi, non riuscirà tuttavia nell’intento.

Velvet 4, video replica 6 luglio: Un complotto alle spalle di Ana

Nel frattempo, Velvet ci rivela che Mateo ha iniziato a dirigere un’importante rivista. Marco Cafiero invece troverà in Cristina una valida alleata per contrastare Ana, tanto da non esitare ad usare strategie pericolose. Dato l’attaccamento della stilista al figlioletto, sceglieranno infatti di mettere la vita dell’intera famiglia ritrovata di fronte ai rischi più imprevedibili.


Vuoi rivedere la puntata di Velvet 4 di oggi, 6 luglio 2017? Clicca sul link ed accedi alla sezione ufficiale di Raiplay: il video attende solo te!

Related posts

Leave a Comment