Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1615 | 10 luglio 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1615 | 10 luglio 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1615 | 10 luglio 2017

Il Segreto ritorna in Spagna ad inizio settimana con la sua puntata 1615. Abbiamo lasciato Julieta alle prese con una situazione problematica, a causa della presenza in acqua di un cittadino di Puente Viejo. Scopriamo che si tratta di Prudencio: alla fine la ragazza riesce a trarlo sulla riva. I due sembrano avere un forte feeling ed iniziano anche a ridere per quanto vissuto dal ragazzo. Quest’ultimo infatti è molto affascinato da Julieta, anche se in seguito cercherà di nasconderlo al fratello. Saul però ha già intuito qualcosa, come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1615 | Beatriz allontana ancora Camila

Intanto, Il Segreto ci rivela che Adela vuole procedere con maggiore cautela riguardo all’occupazione delle proprietà della Montenegro. Julieta sa bene che si stanno addentrando al di fuori dei confini della legge, ma è decisa a portare avanti la protesta. In seguito al malore, Camila si riprende dai giramenti di testa. Continua però ad essere debole e valuta se chiamare il medico. Hernando invece cerca di nascondere la preoccupazione che nutre per la condizione economica in cui versa la sua famiglia. Ovviamente non è un’impresa facile per il Dos Casas. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 10 luglio ci rivelano inoltre che Camila cercherà di riavvicinarsi a Beatriz, ma la ragazza è molto cambiata ed ha bisogno di un altro po’ di tempo.

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1615 | Beatriz allontana ancora Camila

Francisca non si smentirà nemmeno questa volta. La matrona de Il Segreto penserà bene di dare il suo bentornata a Candela ed accoglierla con i suoi soliti modi. Candela non potrà che innervosirsi di fronte all’ennesimo affronto della donna. Scopriamo inoltre che Beatriz farà un passo falso. La ragazza si presenterà infatti alla locanda ed imporrà a Matias di parlare. Il loro discorso verrà però ascoltato di nascosto da Marcela, che a quel punto intuirà che tipo di rapporto c’è fra i due.

Related posts

Leave a Comment