Un Passo dal Cielo 3, video replica Figlio delle stelle del 9 luglio

un passo dal cielo 3x01

UN PASSO DAL CIELO 3, VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA “FIGLIO DELLE STELLE”

Era l’8 gennaio 2015 quando abbiamo visto per la prima volta in tv la puntata “Figlio delle stelle” di Un Passo dal Cielo 3 ma questa sera gli appassionati hanno avuto modo di vedere o rivederla.

Terence Hill torna a vestire i panni di Pietro per le ultime volte visto che nella quarta stagione è stato Daniele Liotti a prendere il suo posto, ma cosa abbiamo visto nella puntata 3×01 di Un Passo dal Cielo 3?

La puntata si apre con un incubo di Pietro su Natasha e quando lei sparisce, il nostro protagonista capisce subito che non è un caso. La donna ha intenzione di trovare il bambino che alcuni uomini hanno portato via adottandolo illegalmente.  Proprio l’uomo che le ha rivelato che suo figlio è ancora vivo viene ritrovato morto da Pietro e Vincenzo che si è unito alle ricerche. I due pensano che Natasha sia la responsabile di quanto è accaduto ma presto i due arriveranno alla verità.

Intanto, in città le cose cambiano. A San Candido sono arrivati alcuni volti nuovi a cominciare dalla bella modella spagnola Eva (Rocio Munoz Morales) e finendo a Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi). La prima è costretta ai servizi civili per scontare la condanna di evasione fiscale mentre il secondo è un nuovo forestale dal passato misterioso.

Vincenzo sembra molto colpito dalla bella Eva mentre Tommaso si mette subito a lavoro al fianco di Pietro per scoprire la verità su Natasha che, all’improvviso, torna in paese con il suo bambino. Incubo finito? Sembra proprio di no. Le indagini vanno avanti ma i loschi individui si ripresentano per portare via lei e il bambino ma durante una colluttazione, uno di loro muore.

Pietro per questo sarà indagato per omicidio colposo e dovrà lasciare il servizio. Sappiamo bene che il nostro capo non si arrende mai e, nonostante i suoi problemi, decide di continuare le sue personali indagini per salvare il bambino.

Dall’altra parte abbiamo Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri). I due vanno avanti con i preparativi del loro matrimonio e alla fine trovano il coraggio di dare a tutti la lieta notizia anche se lui non è riuscito a superare il concorso da Forestale e lei ha ottenuto un lavoro come aiuto cuoca del famoso chef Karl Reuter. Sono destinati a separarsi?

Grazie alla sezione RaiPlay del sito della tv pubblica, è possibile rivedere la prima puntata di Un Passo dal Cielo 3, CLICCANDO QUI.

Related posts

Leave a Comment