Beautiful video replica: Katie nella tana del lupo | 10 luglio

Anticipazioni Beautiful video replica 10 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 10 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 10 luglio 2017, Katie confida a Brooke quanto è accaduto con Quinn. La sorella le dà ragione fino a che non scopre che ha baciato Eric, anche se si è trattato di un bacio innocente. Katie dimostra di avere un sentimento ambiguo per Eric, anche se lo nega e collega tutto alla pazzia di Quinn. Katie infatti crede che la donna malvagia di un tempo non sia ancora sparita.

Beautiful video replica del 10 luglio | Katie parlerà ad Eric?

Intanto, Liam ha uno scontro acceso con Eric ed il suo supporto a Wyatt. Crede infatti che stia avvallando il ritorno di fiamma con Steffy ed il patriarca di Beautiful non lo nasconde di certo. Crede infatti che il ragazzo non si impegni abbastanza per conquistare la nipote. Steffy invece continua a festeggiare la nuova nomina e rimane ancora stupita del cambiamento di Quinn. Brooke suggerisce infine a Katie di parlare ad Eric di quanto è accaduto con Quinn. E’ sicura che prima o poi l’ex marito sarà in grado di vederla per come è realmente.

Beautiful ci mostra un momento importante nel rapporto fra Wyatt e Steffy. Il ragazzo infatti le fa notare che il tatuaggio che ha al dito non è completamente sparito e che hanno ancora un po’ di tempo per recuperare il loro rapporto.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 10 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment