Cherry Season, video replica puntata 10 luglio: Ayaz e Oyku prigionieri!

cherry season_13 luglio

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 10 LUGLIO

Cherry Season torna per una nuova settimana insieme a cominciare dai primi dubbi di Ayaz su Oyku e Mete. La situazione tra i due si è fatta più distesa e questo preoccupa e non poco il nostro architetto che decide di intervenire subito appena Ilker lo mette al corrente che tutti sono andati al luna park.

Ayaz arriva proprio mentre Mete si vuole mettere in mostra con Oyku giocando al punchball ma, naturalmente, non c’è storia con buona pace del villain della serie turca e il sorriso della stilista. Seyma le fa notare che Ayaz è sicuramente lì per lei ma Oyku non vuole farsi nuove illusioni soprattutto dopo aver tentato di pedinare Isik e coglierla in flagrante con il suo presunto amante.

Proprio per questo motivo, Seyma decide di intervenire e quando Oyku e Ayaz salgono sulla ruota panoramica lei fa bloccare la giostra. I due non hanno modo di chiarire le cose ma la stilista capisce nuovamente che il suo promesso sposo l’ha lasciata perché nasconde qualcosa di importante.

Mete riesce a farli tornare sulla terraferma proprio nel momento in cui Ayaz stava per dire tutto, Oyku lascerà perdere o tornerà alla carica ora che ha capito che può davvero scoprire la verità?

Al loro arrivo a terra, la famiglia e gli amici li accolgono con entusiasmo ma i due si guardano in modo strano e Mete capisce che qualcosa è successo, arriverà a fermare la coppia prima che torni il sereno? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 10 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment