Il Segreto video replica: la morte torna a Puente Viejo | 10 luglio

Il Segreto video replica 10 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 10 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 10 luglio 2017, Matias ed i fratelli vengono raggiunti dalla Guardia Civile. Zacharias e Amador vengono arrestati all’istante ed accusano il fratello di essere un traditore. Insieme ai militari c’è inoltre anche Hernando, che ha indirizzato le autorità verso i ragazzi. Anche se Matias sa che i fratelli sono colpevoli, si sente lo stesso una spia.

Il Segreto video replica 10 luglio 2017 | Cristobal si allontana dalla zia

Intanto, Il Segreto ci mostra un nuovo confronto fra Eulalia e Cristobal. La zia crede che l’unica soluzione sia uccidere Francisca, ma l’ex militare ha altre mire. Ha intenzione infatti di sfruttare il più possibile la fortuna della Montenegro ed accrescere il proprio potere. Intanto, Leoncio cerca l’appoggio di don Anselmo per contrastare i Santacruz, ma invano. Dolores continua invece a fare pressioni sulla nuora perché le dia un nipotino.

Il Segreto video replica 10 luglio 2017 | Emilia accetta la proposta

Cristobal in seguito chiede conferma ed Emilia per il nuovo lavoro, ma la locandiera rifiuta. Pretende prima di parlare con Francisca ed avere il suo benestare, per poi dare un’eventuale consenso. L’incontro con la donna è strano, soprattutto perché la Montenegro si dimostra favorevole al progetto di Garrigues. Per riuscire a convincere del tutto Emilia, Cristobal minaccia di fare in modo che Matias venga chiamato in guerra. La donna infine cede ed accetta di aiutarlo a riaprire la fabbrica quanto prima.

Il Segreto video replica 10 luglio 2017 | Onesimo ha un annuncio da fare

Il Segreto ci mostra uno dei momenti più delicati della puntata. Onesimo incontra infatti don Anselmo lungo le vie del paese e gli chiede di accompagnarlo in Caserma. Beatriz e Camila invece discutono dell’improvvisa assenza di Matias ed Hernando. Quest’ultimo ha parlato di affari per giustificare il tutto, ma le due Dos Casas credono che il motivo sia un altro. La giovane de Il Segreto ha infatti notato che Matias ha un comportamento troppo strano perchè sia dovuto solo al fatto che non la ami più. Grazie all’aiuto del sacerdote, la famiglia de Il Segreto riceverà una tremenda notizia: a Murcia è stato ritrovato il corpo di una donna.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 10 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment