Il Principe – Un Amore impossibile 2: Fatima è in pericolo! | 9 luglio 2017

Il Principe - Un Amore Impossibile 2

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE 2 VIDEO REPLICA DEL 9 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2 di oggi, domenica 9 luglio 2017, la trama riprende le fila lasciate in sospeso nella stagione precedente. Javier affronta Serra su quanto gli ha rivelato Hidalgo in precedenza. La donna gli ha infatti confessato che il superiore lo avrebbe ucciso perché è un traditore, ma Javier sa che è stata ingannata. Rimane da scoprire quindi chi possa aver voluto incastrare il protagonista de Il Principe – Un amore impossibile 2.

Il Principe – Un Amore Impossibile 2, 9 luglio | Javier decide di rimanere

Dato il pericolo, Serra suggerisce ad Javier di lasciare il Paese, ma in seguito crolla e fa una rivelazione. La missione è infatti ormai fallita e sono costretti ad abbandonare tutto, lasciando spazio a qualcun altro. Javier preme sul fatto che Salinas non sarebbe d’accordo, ma Serra è convinto che il problema sia Fatima. Il Principe – Un Amore Impossibile 2 ci mostra come Javier scelga invece di rimanere.

Il Principe – Un Amore Impossibile 2, 9 luglio | Paco uccide Tripas

La squadra verrà informata poi che Ysmail si trova con le donne, come confermato da Faruq. Secondo gli indizi, dovrebbero trovarsi tutti a Tangeri. Grazie ad un raid della squadra de Il Principe – Un Amore Impossibile 2, le donne vengono trasportate via dalla struttura e messe in salvo. Dopo il ritorno di Faruq a casa, Tripas viene visto insieme a Paco da Nur, la domestica di Fatima. Tripas vorrebbe ucciderla per evitare che parli sui loro crimini e Paco decide quindi di ucciderlo.

Il Principe – Un Amore Impossibile 2, 9 luglio | Paco uccide Tripas

Javier in seguito interroga Nayat sull’ultimo incontro avvenuto con Khaled e su Sergio, il suo grande amore. Allo stesso tempo, l’agente del CNI inizia a sospettare sempre di più di Serra, scegliendo di affrontarlo di persona. Il superiore afferma di essere onesto, ma di nascosto viene incaricato di occuparsi di Morey. Fatima e Faruq verranno messi sotto protezione per via della morte di Tripas, ma la donna crede che Javier l’abbia ormai dimenticata.

Il Principe – Un Amore Impossibile 2, 9 luglio | Khaled scopre la verità

Il protagonista de Il Principe – Un Amore Impossibile 2 decide di mettere alla prova Serra. Si fida infatti di più delle ultime parole di Hidalgo e sceglie di tendergli una trappola. Gli riferisce di aver trovato una cartella sospetta nel pc di Hidalgo, che riconduce ad un indirizzo usato dai francesi per lo scambio di informazioni. Serra cade in pieno nel piano di Javier e decide di recarsi nel punto segnato per evitare di essere scoperto. L’agente del CNI lo segue a distanza per incastrarlo, mentre Faruq assiste ad un test sugli esplosivi di Khaled e gli altri. Più tardi, l’inganno di Fatima verrà scoperto per caso: cosa sceglierà di fare Khaled?


Vuoi rivedere l’8° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 9 luglio.

Related posts

Leave a Comment