Una Vita video replica: cosa farà Oliva? | 10 luglio 2017

Una Vita video replica 10 luglio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 10 LUGLIO 2017

Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 10 luglio 2017, Leonor inizia ad essere sempre più preoccupata per la vita del padre. La ragazza e la matrigna sono ospiti di Celia e Felipe, che cercano di proteggerle. Trini chiede all’avvocato di intervenire in favore del marito, sicura che sia innocente, e lo minaccia di farlo di persona.

Una Vita video replica, 10 luglio | Oliva è scomparso

Nel frattempo, Mauro e Teresa devono di nuovo prendere le distanze. Hanno trascorso insieme tutta la notte e l’ex Ispettore vorrebbe prolungare l’appuntamento. La maestra tuttavia crede che sia meglio dirsi addio per non alimentare la sofferenza di entrambi. Una Vita ci mostra un nuovo incontro fra la moglie di Oliva e Cayetana. La donna l’avvisa infatti che il Segretario è scomparso e che nessuno sa nulla di dove si trovi.

In quel momento, Oliva sta cercando di espiare le proprie colpe e decide di affidare tutto ad uno scritto, dopo essersi colpito diverse volte con il cilicio. Quali intenzioni avrà? Fabiana dimostra di essere preoccupata, ma Cayetana è sicura di averlo in pugno.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 10 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale 

Related posts

Leave a Comment