Beautiful video replica: Quinn smascherata da Katie? | 11 luglio

Beautiful video replica 11 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’11 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 11 luglio 2017, Katia osserva di nascosto la conversazione fra Quinn e Liam. La donna parla del periodo in cui lo ha tenuto segregato e di come quell’evento l’abbia cambiata radicalmente. Ammette inoltre di aver fatto tutto per allontanare Steffy e sottolinea che Wyatt ritornerà con la moglie quanto prima. Katie decide di registrare tutta la conversazione, che in seguito mostra a Brooke per dimostrare la pazzia della Fuller.

Quinn invece si dedica una doccia all’aperto, il regalo di Natale pensato per Eric. Mentre la sta provando, Ridge la osserva nell’ombra ed infine l’affronta. Evita tuttavia di passarle un asciugamano, mentre le ribadisce ancora una volta che farà di tutto per allontanarla da Eric. Intanto, Beautiful ci mostra il dubbio di Katie e Brooke. Le parole di minaccia di Quinn indicavano la sua volontà di uccidere Liam oppure parlava del suo rapporto con Steffy? Nel frattempo, Quinn si dedica ad un momento di passione con Eric. Ridge invece è sicuro che presto riuscirà ad allontanare la donna dalla vita del padre.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 11 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda]

Related posts

Leave a Comment