Cherry Season, video replica puntata 11 luglio: doppio rapimento!

cherry season_11 luglio

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 11 LUGLIO

Folle, sopra le righe e sui generis ma Cherry Season ci piace per questo e con Oyku e Ayaz le cose non possono che migliorare soprattutto se torneranno insieme. Mentre il nuovo promo con le scene italiane impazza in tv grazie a Mediaset, i fan della serie turca sono sicuri che da domani ne vedranno dalle belle visto che l’architetto sta per rivelare tutta la verità su Mete.

Dopo la storia della giostra bloccata e del salvataggio in extremis di Mete, Oyku decide di andare via con Burcu ed Emre ma i due hanno già lasciato il luna park.

A lei tocca prendere un taxi ma quando si avvicina alla strada finisce nelle mani degli uomini che minacciavano Mete. Oyku è stata rapita e solo l’indomani i due chiamano l’architetto per annunciarlo e chiedergli di ritirare la sua offerta prima che le cose vadano male.

La telefonata viene intercettata da Ayaz che riesce a parlare con Oyku che gli da un indizio per farsi trovare. L’architetto arriva subito sul posto ed entra in casa ma finisce legato alla sua promessa sposa. A loro si aggiunge presto anche Mete e quando le cose stanno per peggiorare, Ayaz prende tempo annunciando una rivelazione sul punto di morte.

Oyku è convinta che presto saprà davvero tutto ma in realtà il giovane sta prendendo tempo per riuscirsi a liberare. I tre possono tornare a casa ma, su consiglio di Seyma, la stilista torna alla carica legando Ayaz alla sedia e costringendolo a parlare per tornare libero. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata dell’11 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment