The Halcyon video replica: L’amore fra Emma e Freddie | 11 luglio 2017

The Halcyon video replica 11 luglio 2017

THE HALCYON VIDEO REPLICA DELL’11 LUGLIO 2017

Nella puntata di The Halcyon di oggi, martedì 11 luglio 2017, l’hotel riceve un nuovo ospite facoltoso. Il Conte riesce ad affascinare subito i presenti, ma rimarrà vittima di un furto importante. La sua pistola è infatti sparita e le accuse ricadranno su Bill quando si scoprirà che l’arma si trova fra i suoi effetti personali.

The Halcyon, video replica 11 luglio | Billy pronto a sparare

Il ragazzo chiederà subito aiuto ad Emma per riuscire a non perdere il posto, mentre il Conte farà delle avance molto esplicite a Kate. La cameriera lo graffia sul volto e fugge, mentre il nobile giura di fargliela pagare. Nel frattempo, il gestore di The Halcyon riceve una chiamata alle armi per Billy. Subito dopo Kate gli rivelerà tuttavia che cosa è accaduto con il Conte, ma gli chiederà di non proteggerla. Bill invece si presenta nella stanza del Conte e gli punta la sua stessa arma contro, ma il nobile riesce ad inserire la sicura ed a toglierla dalle sue mani.

The Halcyon, video replica 11 luglio | L’arrivo di Max

La situazione diventa sempre più complicata. Lady Hamilton pretende infatti che The Halcyon diventi un porto sicuro per i rifugiati politici e vorrebbe che il Conte venisse trattato con un occhio di riguardo. Emma intercederà inoltre presso il padre perchè Max Kleine venga ospitato nell’hotel. Nel frattempo, O’Hara prosegue a fare il cronista di guerra nella stessa zona in cui è impiegato Freddie. Al ritorno di Hamilton in hotel, scoppia la passione con Emma ed i due ragazzi si ritrovano a trascorrere la notte insieme. Una delle cameriere più anziane di The Halcyon scopre che Freddie ha ricevuto una donna nelle sue stanze e chiede alla centralinista di indagare, ma Richard la rimette in riga.

The Halcyon, video replica 11 luglio | Il dilemma di O’Hara

Sul campo di guerra, O’Hara riceva una proposta vantaggiosa che lo riporta a New York. Emma invita in seguito il giornalista ad uscire insieme con la scusa di un drink, ma lo porta invece all’ospedale militare dove sono tenuti in cura i soldati del fronte. Lady Hamilton invece inizia a mischiarsi fra la gente comune, mentre inizia a provare un interesse amoroso per un uomo. La protagonista di The Halcyon vuole che il giornalista prenda più a cuore il destino dei militari. Crede infatti che possa fare molto con la sua presenza via radio, ma O’Hara decide di ostacolare ogni suo tentativo.

The Halcyon, video replica 11 luglio | Sonny e Betsey

The Halcyon ci mostra inoltre il difficile rapporto fra Betsey e la madre. Quest’ultima non si è comportata bene fin dalla sua nascita e Sonny capisce al volo che si sta approfittando della figlia. Decide così di pagarla perché rifiuti di accettare qualsiasi proposta le faccia la cantante, intimandole di mantenere il tutto in segreto. Intanto, la servitù di The Halcyon sorprende Lady Hamilton al cinema con Lucian D’Abberville e la donna preferisce allontanarsi in fretta.

The Halcyon, video replica 11 luglio | Sonny e Betsey

Quando la madre di Betsey si ubriacherà di fronte agli ospiti del The Halcyon, Richard imporrà al cantante di allontanare la donna. Lady Hamilton invece decide di stringere un legame con Billy, lo chef e Kate per evitare che rivelino il suo incontro con Lucian. Alla morte del pilota d’aerei ferito, O’Hara decide di proseguire il suo lavoro come corrispondente di guerra. Freddie decide invece di continuare a volare, nonostante il grande pericolo.


Vuoi rivedere gli episodi
 di The Halcyon, in onda oggi, 11 luglio 2017? Clicca sul link per accedere al portale di Raiplay!*

*le puntate verranno caricate secondo la tempistica dell’emittente

Related posts

Leave a Comment