Una Vita video replica: Teresa pronta a fuggire | 11 luglio 2017

Una Vita video replica 11 luglio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DELL’11 LUGLIO 2017

Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 11 luglio 2017, Casilda continua con i preparativi di nozze. Nutre ancora la speranza che Martin possa essere prosciolto dalle accuse e che l’esecuzione non abbia luogo. Anche Leonor spera nello stesso evento, ma Pablo crede il contrario. Nel loro discorso si intromette inoltre Rosina, che non fa che ricordare come non si debba festeggiare una situazione così tragica. Nella sua mente c’è ancora la morte del marito e vede la condanna di Martin come una sorta di giustizia.

Più tardi, mentre Martin e Casilda diventano marito e moglie, Trini ha un piccolo scontro con Maria Luisa. Non appena la madre si allontana, la figlia viene aggredita da un malvivente con il volto coperto che cerca di rapirla. Solo un caso fortuito porterà Trini a cercare subito un confronto con Maria Luisa ed a scoprire quanto sta succedendo. La donna metterà eroicamente in fuga il criminale.

Una Vita ci mostra un nuovo sviluppo anche nella relazione fra Mauro e Humildad. Quest’ultima scoprirà del rapporto del fidanzato con Teresa grazie ad incubo (finto), che attinge direttamente ai ricordi. In questo modo si assicurerà che Mauro le confermi che con la maestra è finito tutto. Teresa invece annuncia a Cayetana di voler lasciare Acacias per sempre.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 11 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment