Beautiful, video replica puntata 12 luglio: Natale a letto oppure no?

beautiful_doccia_quinn

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA 12 LUGLIO

Ed eccoci qui alle prese con il dilemma esistenziale di Quinn ed Eric: Natale a letto oppure in famiglia? Mentre la bella Fuller non ha dubbi, il nonno di Heidi ce li ha. Il vecchio Eric è abituato a passare il Natale con figli, nipoti, amanti e amici al suo famoso piano con il suo Martini ma, a quanto pare, Quinn ha ben altro in mente per lui a cominciare dalla “romantica” doccia in giardino che ha sconvolto anche i figli di Eric.

Nella puntata di oggi, 12 luglio, di Beautiful si è tornati a parlare della famosa scena della doccia che ha visto protagonisti Quinn e Ridge. La prima promette al marito una “pioggia” di regali per il loro primo Natale insieme mentre lo stilista svela a Rick l’apparizione alla quale ha assistito: Quinn nuda sotto la doccia in giardino.

La domanda del giovane Forrester qual è stata? Cosa ci fa una doccia in giardino? La cosa che ha interessato Ridge, invece, è proprio il fatto che Quinn fosse nuda e che tra loro c’è stata una sorta di carica elettrica. Rick si fa beffe del fratello e del fatto che sia convinto che ogni donna è destinata a cadere ai suoi piedi ma Ridge rilancia dicendo che tra loro c’è stato qualcosa e che ha intenzione di usarlo per rovinare il suo matrimonio con Eric.

Tra mille discussioni e gossip, alla Forrester c’è chi ha il tempo e la voglia di lavorare. Il nuovo AD dell’azienda è pronto a collaborare con Ridge e Rick anche se questi ultimi non sembrano poi così contenti di lavorare alle dipendenze di Steffy. Nell’ufficio accanto, Quinn parla con Wyatt della visita di Liam mentre quest’ultimo si sfoga con suo padre. Toccherà a Katie cambiare le carte in tavola? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 12 luglio di Beautiful.

Related posts

Leave a Comment