Cherry Season, video replica puntata 12 luglio: cioccolatini, fotocopie e bugie!

cherry season_12 lugli

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 12 LUGLIO

Il momento della verità è finalmente arrivato e nei primi minuti della puntata di oggi, 12 luglio, di Cherry Season Ayaz ha detto ad Oyku dell’incendio, delle minacce di Mete e di quello che è stato costretto a fare.

La verità manda in orbita la bella stilista che scappa via felice per urlare a tutti il fatto che Ayaz la ama ancora e che non l’ha mai dimenticata. Quando arriva al parco del suo quartiere si trova faccia a faccia con la madre e torna sulla terra ricordandosi così di aver lasciato Ayaz ancora legato.

Sappiamo bene che l’architetto non sarebbe rimasto tale a lungo e, infatti, nel frattempo era riuscito a slegarsi e bere un succo di frutta. In quel momento torna Oyku che gli fa una serie di domande su quello che è successo ma chiarisce anche il fatto che dovrà riconquistare il suo amore e non otterrà facilmente il suo perdono.

Ayaz no si tira indietro e con l’aiuto di Ilker e Isik riesce a tenere lontano per una giornata intera il rivale. Mete gioca a biliardino contro Isik che lo batte e lo “schiavizza” fino a mezzanotte e, così, Ayaz sarà libero di tornare alla conquista della sua Oyku.

Fiori, foto, fotocopie delle sue scuse e l’aiuto di Seyma non risolvono le cose almeno fino a che proprio quest’ultima non regala ad Oyku il biglietto per andare al cinema per un film d’amore… il suo film d’amore? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 12 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment