Il Segreto, video replica puntata 12 luglio: l’alleanza di Francisca e zia Eulalia

Il Segreto video replica 30 giugno 2017

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATA 12 LUGLIO

Anche oggi pochi scossoni nella nostra amata soap Il Segreto che continua a girare intorno alla villa e a quello che succede a Cristobal. L’intendente ha ormai preso il comando della tenuta e la cosa agita zia Eulalia fatta subito fuori dal nipote soprattutto per via di Emilia e della sua decisione di portarla alla villa. La bella locandiera continua a lavorare al suo fianco per la riapertura della Textil ma oggi, 12 luglio, ne Il Segreto, qualcosa è cambiato. Ma cosa?

La zia Eulalia vuole muovere la bilancia a favore di Francisca e avvicinandosi a lei si propone come sua alleata per far fuori Cristobal e rimettere le mani su tutte le sue proprietà. In un primo tempo, la matrona si tira indietro quasi sicura che l’intendente non le farà del male ma la zia continua a insistere fino a che non ottiene un suo sì.

Emilia tiene ancora testa a Cristobal e quando lui sembra pronto a mettere le mani sugli operai di Severo e di Hernando, lei si tira indietro facendo presente che ci sono prima dei disoccupati da sistemare. Alla fine Cristobal cede alle sue richieste ma la sua espressione non fa ben pensare.

Intanto, a casa Dos Casas l’argomento è Elias. Il suo arresto potrebbe non essere una buona notizia visto che il chimico potrebbe tornare a Puente Viejo in attesa di giudizio, cosa ne sarà a quel punto della loro famiglia e ritrovata serenità?

Sorrisi e baci a casa Santacruz con Severo ormai calato nei perfetti panni di aiutante di Candela per la felicità di Dolores che così avrà qualcosa di cui sparlare per un po’. A casa ritorna il sorriso, ma quanto durerà? Alfonso trova un passaggio e parte per Munia mentre Matias è costretto a dire alla madre dell’arresto dei suoi fratelli. Clicca qui per vedere il video della puntata di oggi, 12 luglio, de Il Segreto.

Related posts

Leave a Comment