Una Vita, video replica puntata 12 luglio: Teresa si confida con Cayetana!

una vita_12 luglio

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA 12 LUGLIO

Il colmo dei colmi è proprio questo: Teresa si confida con Cayetana e lei, commossa, le chiede di rimanere. Questo è il punto centrale della puntata di oggi, 12 luglio, di Una Vita. La soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra, già madre de Il Segreto, continua ad andare in onda nel pomeriggio di Canale 5 e anche oggi ci ha regalato momenti da ricordare, quali? Vediamolo insieme.

Teresa è ancora sconvolto per quello che è successo con Mauro e così si reca da Cayetana e, in lacrime, le racconta di essere stata fino al Convento dove insegnava e di aver capito che deve tornare lì, alla sua vecchia vita e per questo lascerà Acacias 38. La causa? Ancora Mauro e i sentimenti che prova per lui. Teresa le parla con il cuore aperto e in lacrime mentre Cayetana, commossa, le chiede di restare anche se lei sarà disposta a fare tutto quello che lui le chiederà, anche se questo significherà farle del male.

 

Cayetana a Teresa: “Luche por Mauro, evite esa boda”

Mentre le due stanno discutendo, un facchino porta una lettera per la signora, è la stessa che abbiamo visto scrivere ad Oliva. Cayetana non sembra interessata tanto che la ripone in un cassetto senza nemmeno leggerla segnando così il suo destino.

Mauro è ancora in piena crisi per via di quello che prova per Teresa e così, quando la rivede in strada, con in sottofondo la musica che ha tenuto loro compagnia durante la notte insieme, la guarda intensamente quasi a non volerla lasciare andare. Lei lo guarda e corre via lasciandolo da solo e “consegnandolo” alle mani di Humildad.

Quest’ultima è in Chiesa per sistemare le ultime cose ma confida a padre Fructosio che sa bene che Mauro non la ama. Al parroco non rimane che rincuorarla fiducioso che il suo impegno sarà comunque sacro.

Casilda dice addio al suo Martin e, una volta in soffitta, chiede agli amici di seguirla al patibolo per sostenere suo marito e salutarlo come merita.

Ramon riabbraccia Trini e Maria Luisa e scopre che la figlia ha rischiato grosso in strada e così sembra finalmente pronto a farla andare via non prima di aver detto addio al suo Victor. Le donne di casa Palacio andranno via davvero? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 12 luglio, di Una Vita.

 

Related posts

Leave a Comment