Beautiful, video replica puntate del 13 e 14 luglio: Natale a casa Forrester (o quasi)

beautiful_14 luglio

Beautiful, video replica puntate del 13 e 14 luglio

Natale sui generis in Beautiful. La soap americana ci ha abituati a grandi cene e riunioni intorno all’albero di Natale posizionato in salotto mentre Eric intona una delle sue melodie al piano, e adesso? Nell’era di Quinn matrona di casa Forrester ognuno decide di passare il Natale a casa propria.

Tutto si è perso da quando la folle Quinn ha preso possesso di casa Forrester e così Ridge ha deciso di rimanere a casa insieme a Brooke e Rj, la sua ritrovata famiglia, Rick ha fatto lo stesso per il primo Natale di Lizzie e Steffy? Nonostante l’approvazione del nonno e la sua proposta di diventare amministratore delegato, la giovane ha dato la precedenza al suo amore decidendo di rimanere alla casa sulla spiaggia insieme a Liam dopo lo scontro che ha avuto con Eric.

Baci e abbracci in ogni “luogo e in ogni lago” mentre Eric pensa alla sua casa vuota e al fatto che nessuno abbia ancora telefonato per dire qualcosa. L’unica cosa di cui il boss è al corrente è il fatto che Rick ha deciso di passare il Natale con Maya e la loro bambina.

Intanto, Zende e Nicole si ritrovano negli uffici della Forrester ancora in pieno imbarazzo dopo quello che è successo. Il giovane vuole sapere cosa ha chiesto a Babbo Natale ma Nicole no sta al gioco. Alla fine i due riusciranno a trovare nuovamente la sintonia del tempo durante queste feste da passare, magari, a casa Avant? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 13 luglio di Beautiful.

RJ spinge suo padre a pensare ad un regalo importante per la mamma e così lui accontenta tutti con una bella proposta di matrimonio. Ridge regala alla sua Brooke l’anello di sua madre e le chiede di essere sua moglie e la matrona della famiglia Forrester. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 14 luglio di Beautiful.

Related posts

Leave a Comment