Cherry Season, video replica puntate del 13 e 14 luglio: la vendetta di Oyku

cherry season_14 uglio

Cherry Season, video replica puntate del 13 e 14 luglio

In Cherry Season è arrivato il momento della vendetta per Oyku che, dopo aver scoperto quello che ha fatto Mete, non ha intenzione di fargliela passare liscia. Ayaz ha trovato un modo per farsi perdonare portando Oyku al cinema e facendole “recapitare” un dolce messaggio con tanto di anello recuperato in fondo al lago, e adesso?

La stilista non vuole proprio cedere a Mete e nascondere il suo grande amore per Ayaz e così decide di fingere un suicidio per mettere l’architetto alle strette. Con l’aiuto di Seyma, Oyku trova il modo di entrare in ospedale e trovare una stanza che la ospiti ma presto Mete capisce tutto e così la stilista  lo colpisce in testa con una pala per non faro andare alla polizia. Clicca qui per vedere la puntata del 13 luglio di Cherry Season.

Per paura di essere arrestata scappa via, indossa una parrucca e cambia i suoi abiti mentre in ospedale tutti sono al capezzale di Mete che, in un primo momento, non ricorda quello che è successo negli ultimi tempi nella sua vita. In un momento tutto cambia e l’architetto torna il cattivo di sempre dopo aver ricordato tutto.

Oyku torna in ospedale e dopo aver visto che Mete è tornato in sé ma, soprattutto, non rischia la vita, decide di dire ad Emre e Burcu tutto quello che è successo in queste ultime settimane a cominciare dalle minacce di Mete che ha preso in giro tutti. Clicca qui per vedere la puntata del 14 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment