Velvet 4 video replica: Cristina scopre la verità su Alberto | 13 luglio

Velvet 4, video replica del 13 luglio 2017

VELVET 4 VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 13 LUGLIO

Nella puntata di Velvet 4 di oggi, giovedì 13 luglio 2017, Ana si ritroverà di nuovo in contrasto con Marco. Le mire del nuovo proprietario sembrano andare in direzione diversa rispetto alla stilista, che non teme di reggere il confronto. Una rappresentante di una famosa azienda di moda, Adele Lavigne, arriva inoltre in città per conoscere Ana, che tuttavia è  andata via dal lavoro. In quel momento, Ana confida quanto accaduto al lavoro allo zio Emilio, quando viene informata dell’arrivo di Adele.

Velvet 4, video replica 13 luglio | Rita sceglie il silenzio

Nel frattempo, Velvet 4 ci mostra lo sconforto di Rita. Il marito le annuncia però che sta per ricevere una promozione e si mostra felice per quanto potrà cambiare la vita dei gemelli. Rita decide comunque di non dire nulla a Pedro riguardo alla malattia che le è stata diagnosticata. La situazione si complica ancora di più quando la donna scopre che Donna Aurora è morta a causa del suo stesso male. Clara invece scopre che il posto di assistente è stato affidato alla fine a Pedro e fa una scenata a Marco. Velvet 4 ci svela che Cristina deciderà di scusarsi con Ana per tutte le malefatte passate e le proporrà una tregua.

Velvet 4, video replica 13 luglio | In ricordo di Alberto

Dopo averle mostrato la linea vincente, Adele assiste ad una scena curiosa con Ana. La ragazza infatti scoppia a piangere nel rivedere gli abiti collegati ad Alberto e sceglierà di allontanarsi. Quando Cristina riferirà ad Adele che Marquez è morto, scoprirà che in realtà non è così. Alberto è infatti l’uomo che l’ha inviata in città e le ha segnalato Ana, ma Cristina le impedisce con una scusa di riferirlo alla stilista di Velvet 4.

Velvet 4, video replica 13 luglio | Cristina

Velvet 4 ci mostra inoltre come Cristina deciderà di fare le dovute ricerche, fino a scoprire che Alberto è davvero ancora vivo. Intanto, Clara diventa sempre più tesa e non fa che imbattersi in Pedro, che alimenta la sua rabbia. Al tempo stesso, la donna cerca di far ingelosire Mateo e mostrargli che cosa si sta perdendo. Fingerà infatti di non essere stata informata del suo ritorno in azienda. Dopo aver taciuto per molto, Velvet 4 ci mostra che Rita deciderà di confidarsi con Blanca. La donna cercherà di spingerla a rimanere a casa, ma Rita le chiederà di mantenere il silenzio.

Velvet 4, video replica 13 luglio | Emilio Vs Cafiero

Velvet 4 ci rivela che alla fine Cafiero sceglierà di avviare i lavori per realizzare i nuovi laboratori. Emilio non prenderà bene la notizia e deciderà di affrontarlo, ma il titolare della galleria gli farà capire di poterlo licenziare. Mentre Pedro fa un nuovo errore con Jonas, Cristina affronta Marcos e scopre che è stato lui ad intercettare le lettere di Alberto. Nonostante non sia d’accordo con il capo, Pedro alla fine comunicherà ai dipendenti che dovranno sgomberare gli alloggi.


Vuoi rivedere la puntata di Velvet 4 di oggi, 13 luglio 2017? Clicca sul link ed accedi alla sezione ufficiale di Raiplay: il video attende solo te!

Related posts

Leave a Comment