Velvet 4 video replica: Ana accetterà la proposta di Carlos? | 14 luglio

Velvet 4 video replica del 14 luglio 2017

VELVET 4 VIDEO REPLICA DEL 14 LUGLIO 2017

Nella terza puntata di Velvet 4 in onda oggi, venerdì 14 luglio 2017, Clara riceve il supporto di Blanca per la malattia che sta affrontando. Raul invece è sempre più nervoso per l’incontro con la stampa e finisce per trattare male tutti i dipendenti. Enrique invece scopre che Patricia si sta riavvicinando al marito e che addirittura potrebbero pensare di fare un figlio insieme. Al fianco dello zio e di Mateo, Ana visita i laboratori della defunta Donna Aurora in cui prevede di poter proseguire con la propria carriera. Petra nota che i due giovani di Velvet 4 sono perfetti insieme, mente don Emilio crede che siano solo colleghi.

Velvet 4 video replica del 14 luglio | Raul colpisce Umberto

Velvet 4 ci rivela che l’evento tanto atteso da Raul non andrà come previsto. L’attore infatti finirà per presentarsi ubriaco ed in più Cristina arriva in ritardo grazie all’intervento di Patricia. Intanto, Mateo ed Ana hanno modo di stare da soli e di discutere del futuro della stilista. La ragazza ha molti progetti per il laboratorio ed il pilota le fa notare che Alberto sarebbe orgoglioso di vederla così vincente. Dato che Raul crede di essere stato messo in secondo piano, decide di affrontare l’artista e lo licenzia. Finisce poi per colpire Umberto sul volto quando osa insultarlo.

Velvet 4 video replica del 14 luglio | Marco infrange i sogni di Ana

Dopo la gaffe vista nell’episodio precedente di Velvet 4, Marco cerca di riconquistare Clara e le regala degli orecchini. La donna tuttavia rifiuta e poco dopo vengono interrotti dall’arrivo di Ana e Mateo. Marco tuttavia capisce le intenzioni della stilista e le offre solo la metà della somma per il locale. Ana cerca di fargli comprendere che i dipendenti non possono essere sfrattati, ma il titolare le lancia una provocazione. Clara invece propone a Mateo di avere un altro appuntamento, dimostrandosi gentile nei suoi confronti.

Velvet 4 video replica del 14 luglio | La vendetta di Umberto

Velvet 4 ci dimostra che anche Umberto è in grado di essere perfido. Dopo un nuovo diverbio con Raul, decide di diffondere la voce che la collezione dello stilista è sua. Intanto, Rita rivela alla sorella di avere il cancro e Clara confida tutto a Blanca. Marco invece scopre che Jonas non ha accettato il posto di capo reparto e che Pedro non gli ha detto nulla. Sceglie quindi di punire il nuovo assistente e gli congela lo stipendio per un mese. Velvet 4 ci rivela inoltre che gli sforzi di Ana e Mateo saranno vani. Donna Petra non potrà infatti accettare l’offerta in ribasso di Marco e decide di rivolgersi altrove.

Velvet 4 video replica del 14 luglio | Menzogne

Mentre Clara cerca di aiutare la sorella, Patricia decide di rivelare a Valentin di essere rimasta incinta grazie ad un’unica notte d’amore con lui. Seguendo il complotto organizzato nelle precedenti puntate di Velvet 4, Cristina spinge Carlos ad affondare il colpo e conquistare Ana. Il pilota le mostra quindi il negozio che ha acquistato per lei ed infine le chiede di sposarlo. Nel frattempo, Pedro scopre che Rita è malata e decide di organizzare l’operazione. Realizza tuttavia di essere senza soldi e decide di rivolgersi a Cafiero ed Enrique.

Velvet 4 video replica del 14 luglio | La supplica di Pedro

Velvet 4 ci svela che Pedro sarà disposto a tutto pur di salvare la moglie. Chiede al titolare della galleria di ridargli lo stipendio e confessa che Rita è ammalata. Anche se Marco si dimostra duro nei confronti dell’assistente, Enrique decide di dare una mano a Pedro. In realtà, ha già un piano in mente. Nel frattempo, Velvet 4 accende i riflettori su Cristina e Carlos. Ana vuole parlare con il figlio prima di accettare la proposta del figlio, mentre la rivale invita il piccolo Alberto al compleanno del figlio.

Velvet 4 video replica del 14 luglio | Stop ad Enrique

Più tardi, Velvet 4 sbatte in faccia ad Enrique una dura realtà. Valentin annuncia infatti che Patricia è incinta e lascia il rivale di stucco. Clara invece fa una grande scenata di gelosia a Mateo quando scopre che una donna lo sta cercando, non sapendo che si tratta in realtà l’incontro è collegato ad un evento per la galleria.


Vuoi rivedere la puntata di Velvet 4 di oggi, 14 luglio 2017? Clicca sul link ed accedi alla sezione ufficiale di Raiplay: il video attende solo te!

Related posts

Leave a Comment