Una vita, video replica puntate del 13 e 14 luglio: le lacrime di Teresa

Una Vita video replica 3 luglio 2017

Una vita, video replica puntate del 13 e 14 luglio

Ultime puntate al cardiopalma questa settimana per Una vita che chiude i conti con l’arrivo del matrimonio di Mauro e Humildad e le lacrime di Teresa. La bella maestrina prima ha annunciato la sua partenza da Acacias 38 per non soffrire e poi rimane alla finestra di casa di Celia in attesa di capire cosa deve fare della sua vita.

Teresa sa bene che Oliva ha scritto una lettera a Cayetana e che la aspetta in una pensione per avere la prova del suo amore. Se lei non si presenterà, lui si ucciderà per porre fine al suo dolore immenso. La maestra è molto tentata di andare da lui e fermarlo prima che sia troppo tardi ma, ancora una volta, decide di parlare della cosa con Cayetana che nega ogni coinvolgimento e che non ha voluto leggere nemmeno la lettera.

Dall’altra parte, la maestra osserva addolorata il suo Mauro che si reca in Chiesa per sposare Humildad e Celia la prega di chiudere questo capitolo ormai visto che tra poco sarà un uomo sposato. Cosa farà Teresa alla fine? Salverà Oliva o si recherà in Chiesa per fermare le nozze? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 13 luglio di Una Vita.

Felipe torna a casa dopo l’arresto di Ramon e comunica a Trini e Maria Luisa che l’uomo è accusato di frode e non solo e questo gli fa rischiare il carcere. Chi dal carcere uscirà presto è Martin ma solo per andare dritto al patibolo. L’ora dell’esecuzione si avvicina e la Regina non ha fatto avere sue notizie a Leonor. Riusciranno i ragazzi a salvare Martin? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 14 luglio di Una Vita

Related posts

Leave a Comment