Beautiful video replica: Brooke farà marcia indietro? | 17 luglio

Beautiful video replica 17 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 17 LUGLIO 2017

Continuano i festeggiamenti di Natale anche nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 17 luglio 2017. Ridge confida a Steffy di aver chiesto la mano di Brooke e di averle regalato l’anello della madre. Intanto, Quinn rivela ad Eric di avere una sorpresa per lui e gli mostra la famosa doccia. Le parole della donna alludono inoltre all’incursione precedente di Ridge fra i cespugli, ma il marito non può comprenderle. Beautiful ci mostra inoltre una visita inaspettata per Brooke. Si ritroverà infatti alla porta Bill, che ha deciso di farle gli auguri di persona.

Beautiful video replica 17 luglio | Bill e Brooke

Più tardi, Eric chiama Steffy per invitarla a festeggiare con lui il Natale, ma la nipote ha altri progetti con Liam. Ridge inoltre informa il padre del lieto evento e che trascorrerà la giornata con RJ. Ancora una volta Eric si ritrova quindi da solo e senza la sua famiglia al fianco. Quinn crede che sia colpa sua, ma assicura al marito che festeggeranno insieme alla grande. Nel frattempo, Beautiful ci mostra lo straziante incontro fra Bill e Brooke. Il tycoon non ha di certo dimenticato la donna che ama e crede che anche lei non possa aver cancellato i suoi sentimenti in un colpo solo. Entrambi con le lacrime agli occhi, si lasceranno alle spalle molte cose non dette.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 17 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda]

Related posts

Leave a Comment