Il Principe 2 – Un amore impossibile: Fatima lascia Khaled | 16 luglio

Il Principe - Un Amore Impossibile 2

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO REPLICA DEL 16 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Principe 2 di oggi, domenica 16 luglio 2017, Khaled decide di affrontare a viso aperto Fatima. Ha scoperto infatti che non è realmente incinta e durante un confronto viso a viso, sceglierà di spingerla dalle scale. La donna verrà ricoverata in tutta fretta ed i medici temono per la sua vita. Khaled rimane al suo capezzale fino al suo risveglio, quando le fa capire di dover continuare nella menzogna. Il malvagio de Il Principe 2 le dirà infatti a tutti di aver perso il bambino a causa dell’incidente, così come imporrà ad una delle infermiere di mantenere la stessa versione.

Il Principe 2, video replica 16 luglio | Il gesto disperato di Serra

Nel frattempo, Faruq continua a portare avanti la sua doppia missione e rintraccia il ragazzo a cui sono stati affidati gli esplosivi. Nel frattempo, Morey chiede a Salinas di indagare presso gli alti vertici grazie alla testimonianza di Serra. Quest’ultimo tuttavia si presenta alla villa del superiore a pistola spianata. Il Principe 2 ci mostra la disperazione di Serra ed il suo timore che la famiglia possa essere in pericolo. Salinas tuttavia troverà il modo di stringere un patto con lui.

Il Principe 2, video replica 16 luglio | Khaled arrestato!

La situazione precipita quando la CNI decide di stringere le manette ai polsi a Khaled. L’uomo viene arrestato e portato alla Centrale, dove viene sottoposto ad un interrogatorio. Proprio quando sembrerà che se la possa cavare ancora, Il Principe 2 ci rivela che la squadra troverà il modo di trattenerlo ancora. Intanto, Fatima decide di dire la verità alla suocera. La donna si è infatti accorta che il suo comportamento non corrisponde a quello di una madre che ha appena perso un figlio. Quando scoprirà di che cosa è capace Khaled, confiderà tutto a Faruq.

Il Principe 2, video replica 16 luglio | Fatima è disperata

Temendo il peggio per Fatima, Morey decide di portarla via con sé e fuggire altrove. Faruq tuttavia crede che l’agente possa essere ugualmente un pericolo per Fatima e pretende di sapere dove si trova. Khaled verrà inoltre rilasciato ed inizierà a cercare la moglie ovunque, fino a raggiungere la casa della madre. La donna riceverà la sua visita proprio mentre è al telefono con Fatima, ma deciderà di nascondere la cosa. Il Principe 2 ci rivela a questo punto che la protagonista ha scelto di ritornare in Paese.

Il Principe 2, video replica 16 luglio | La scelta

Fatima sa infatti che Khaled può essere molto pericoloso ed anche se si trova al fianco dell’uomo che ama, preferisce non mettere a rischio la famiglia. Il Principe 2 ci mostra uno dei momenti più romantici fra i due protagonisti e del loro amore, intatto di fronte agli eventi esterni.

 


Vuoi rivedere il 12° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 16 luglio.

Related posts

Leave a Comment