Il Segreto video replica: Elias organizza l’omicidio di Camila | 17 luglio

Il Segreto video replica 17 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 17 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 17 luglio 2017, Francisca affronterà la pasticcera al fianco della zia Eulalia. La matrona sembra più forte che mai, convinta che il buio stia ormai per finire. Nel frattempo, Camila è ancora scossa per aver saputo che Elias si trova a Puente Viejo. Hernando cerca di tranquillizzare la famiglia, soprattutto perché il chimico si trova in carcere.

Il Segreto video replica 17 luglio | La vittoria di Severo

Severo invece racconta alla famiglia l’incontro avuto con Francisca durante il suo primo giorno di lavoro. Le donne della famiglia Santacruz sembrano particolarmente entusiaste della reazione avuta da Severo e del confronto con la Montenegro. Il Segreto ci mostra inoltre il turbamento di Camila, per via della sua alleanza con Elias. Hernando tuttavia le ricorda di essere stata manipolata e la prega di dimenticare quanto accaduto.

Il Segreto video replica 17 luglio | L’incontro fra Elias e Camila

Nel frattempo, Elias corrompe una guardia grazie ad una chiave d’oro. Sa che Camila presto gli farà visita e chiede di essere lasciato da solo per conversare con la donna. Il chimico de Il Segreto sa perfettamente che la Dos Casas non riuscirà a resistere e che lo raggiungerà in cella. Onesimo scopre invece che il suo tentativo di lucrare sui quadri presenti nel negozio non è andato a buon fine. Gracia in più gli impone di abbandonare il locale assieme al quadro del famoso El Greco.

Il Segreto video replica 17 luglio | Il patto di Eulalia e Francisca

Il Segreto ci rivela che Eulalia non gradirà la presenza di Emilia a La Casona. Al tempo stesso cerca di spodestare Cristobal con l’aiuto di Francisca, sicura che fare fronte comune porterà ad un risultato vincente. Nel frattempo, Il Segreto sposta l’attenzione su Camila ed il suo incontro con don Anselmo. La donna crede che dovrebbe affrontare la situazione con maggiore coraggio ed affrontare Elias, oppure confessare la verità ad Hernando.

Il Segreto video replica 17 luglio | Una strana lettera per Carmelo

Il Segreto fa luce su un momento particolare della puntata. Una strana lettera con sigillo viene recapitata a Miel Amarga ed in seguito verrà raccolta da Carmelo. Quest’ultimo tuttavia minimizzerà l’evento di fronte a Mencia: che cosa c’è scritto realmente? Carmelo rivela in seguito agli amici che si tratta di un’informazione sui fanatici. Camila invece decide di armarsi di coraggio e si presenta in carcere da Elias.

Il Segreto video replica 17 luglio | Il terrore negli occhi di Francisca

A La Casona, Cristobal decide di dare una festa per celebrare il colpo di Stato e la sua affermazione al potere. Alla villa irrompono poco dopo due infermieri dell’istituto psichiatrico e Francisca teme che siano lì per lei. Camila invece lancia diverse accuse al chimico de Il Segreto, mentre quest’ultimo ammette di aver ucciso Remedios e la nipote per evitare che compromettessero il loro rapporto. Mentre Elias parla di una donna che l’ha tradito e si è approfittata dei suoi sentimenti (Manuela?), sfila di nascosto un filo di ferro e si libera delle manette. Ora dovrà ucciderla.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 17 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment