Una Vita video replica: Teresa e Cayetana, il patto | 17 luglio

Una vita video replica 17 luglio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 17 LUGLIO 2017

Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 17 luglio 2017, Martin sarà sempre più convinto di avere poco tempo da vivere. Per questo vorrebbe che Casilda venisse protetta dagli amici e che non rimanesse sola. Nel frattempo, Cayetana cerca di premere perché Teresa interrompa il matrimonio di Mauro. La Dark Lady arriva anche a darle uno schiaffo sul volto, pur di scuoterla. Grazie al suo gesto scopre che ha rubato la lettera che Oliva le ha spedito in precedenza.

Una Vita video replica 17 luglio | Cayetana dà uno schiaffo a Teresa

Una Vita ci mostra l’ultimo sguardo fra Teresa e Mauro. La maestra si ritrova infatti a guardare dritto negli occhi l’ex Ispettore, mentre quest’ultimo si trova fuori dalla Chiesa. Il solo pensiero che stia per diventare il marito di Humildad la fa impazzire e decide di allontanarsi in fretta. Intanto, Fabiana cerca di far capire a Cayetana che il suo rapporto con Teresa è strano. Ad altre persone non ha lasciato passare tutto quello che invece ha concesso alla maestra e Cayetana non le sa spiegare il motivo.

Una Vita video replica 17 luglio | Rosina e Casilda

Casilda invece continua a pensare che diventerà vedova prima del tempo. Attende l’ora dell’esecuzione con dolore ed impazienza, circondata dall’affetto degli amici. Non appena le guardie prelevano Martin e lo incappucciano, Casilda crolla e perde i sensi. Sarà Rosina a riuscire a farla riprendere, mentre la cameriera inizia a chiederle scusa. Prima di provare questo forte dolore per Martin, non aveva mai compreso quanto la donna soffrisse per la perdita del marito. Una Vita ci rivela che anche Rosina vuole farsi perdonare da Casilda, dato che la morte di Martin non le restituirà l’amato consorte.

Una Vita video replica 17 luglio | Cayetana e Teresa

Una Vita ci rivela inoltre che Teresa scoprirà che Oliva si è impiccato. La sua ultima lettera la farà riflettere sul vero amore e per questo deciderà di raggiungere la chiesa. Arriverà tuttavia proprio per assistere all’unione ufficiale fra Mauro e Humildad. Sarà Cayetana a trovarla in lacrime e disperata poco dopo ed a portarla nel suo appartamento. Una Vita ci mostra l’unità fra le due donne, nel dolore e nell’odio: entrambe a guardare verso il futuro in comune.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 17 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment