Beautiful video replica: Una sorpresa per Eric | 18 luglio

Beautiful video replica 18 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 18 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 18 luglio 2017, vedremo i piani di Eric stravolti in ogni dettaglio. Nell’appuntamento precedente avevamo visto la famiglia snobbare in toto il patriarca dei Forrester con qualsiasi tipo di scusa. Ancora una volta tuttavia, figli e nipoti saranno pronti a raggiungere il capofamiglia ed a realizzare una delle tradizioni preferite da tutti i membri dell’azienda di moda.

Video Beautiful, replica 18 luglio | Katie fra i presenti

Eric è ormai sicuro di trascorrere il Natale solo in compagnia di Quinn, ma a parte una piccola delusione non sembra farci caso. Ridge, Brooke, Rick e tutti gli altri si presenteranno però alla porta del patriarca, pronti a festeggiare insieme. Una visita inaspettata che colpirà nel profondo Eric, felice di poter avere ancora figli e nipoti al proprio fianco. La giornata trascorrerà così senza troppi intoppi, anche grazie alla presenza di Katie, che sarà fra gli invitati.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 18 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda

Related posts

Leave a Comment