Cherry Season, video replica puntata 18 luglio: Mete sviene, Ayaz salva Oyku

cherry season_12 lugli

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 18 LUGLIO

Cherry Season ci ha regalato altri momenti romantici per Ayaz e Oyku che sono riusciti ancora una volta a portare a buon fine i loro piani salvando la sfilata e arrivando in passerella. Ancora una volta sono loro i protagonisti della puntata della soap turca a cominciare dal “ratto degli abiti” e finendo al motore in avaria del motoscafo su cui viaggiava Oyku.

Anche oggi è successo di tutto e ancora una volta è stato Ayaz ad essere previdente e ad arrivare sul suo destriero bianco (o quasi) per salvare Oyku. La giovane doveva prendere parte ad un’intervista in alto mare ma il motore del motoscafo sul quale viaggiava  è andato in avaria e questa volta ha rischiato davvero di non prendere parte alla sua importante sfilata.

Intanto, Seyma e i suoi colleghi provano a fare di tutto per mandare in passerella i modelli come avrebbe fatto Oyku mentre in sala Onem ha già capito che qualcosa non va e teme il peggio. Il colpo finale arriva quando tutti i modelli hanno finito di sfilare e Oyku non raggiungere subito la passerella. Con un po’ di ritardo, la stilista riesci a godersi la riuscita dell’evento con al fianco il suo Ayaz.

Mete esce con Isik per andare a comprare dei vestiti nuovi ma proprio all’uscita da un negozio si sente male e si accascia al suolo svenuto. Cosa gli succederà adesso? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 18 luglio, di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment