Il Segreto video replica: Emilia smaschera Cristobal? | 18 luglio

Il Segreto video replica 18 luglio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 18 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 18 luglio 2017, ritorniamo in carcere per assistere al tentato omicidio di Camila. Elias cerca di strozzare la donna che ama, ma la guardia arriverà appena in tempo. Francisca intanto teme che Cristobal voglia farla rinchiudere e scopre che in realtà sarà Eulalia a finire all’istituto psichiatrico. La zia cercherà di appellarsi a Francisca, ma Cristobal metterà a tacere la matrona de Il Segreto con un solo sguardo.

Il Segreto video replica, 18 luglio | Carmelo Vs fanatici

A Miel Amarga invece si teme per il ritorno dei fanatici e per la lettera arrivata ore prima. Carmelo è sempre più preoccupato di ricevere delle ritorsioni e Severo crede che gli uomini di Leoncio agiranno entro breve. Carmelo in più vorrebbe muoversi prima che succeda il peggio, ma Severo non intende macchiarsi degli stessi crimini di Leoncio. Nonostante le suppliche, Eulalia verrà messa di fronte al suo tradimento e scopre che verrà portata lontana dalla cittadina de Il Segreto.

Video replica Il Segreto – 18 luglio | Emilia inizia a capire

Camila è sconvolta per quanto è accaduto durante il suo incontro con Elias. Beatriz la troverà infatti in lacrime e non crederà alle sue parole. Le imporrà infine di dire la verità su quanto le sta accadendo. Intanto, Il Segreto ci mostra la reazione di Emilia nel sapere quanto accaduto ad Eulalia. La locandiera inizierà a collegare diversi eventi ed arriverà a capire che Francisca è tenuta sotto scacco da Cristobal.

Il mistero del quadro di El Greco | Il Segreto, 18 luglio

Al negozio di Gracia invece è tutto un gran fermento per la sparizione del quadro di El Greco. Chi sarà stato a rubarlo? Hipolito vorrebbe avvisare subito la guardia, macopre che in realtà è stata Dolores a disfarsi del quadro poco prima. Candela e Sol discutono nel frattempo con Mencia dei preparativi per le nozze. Il Segreto ci rivela anche che Rosario teme il peggio per Mariana e che ancora non sono giunte notizie certe da Murcia.

Emilia sconvolta da Cristobal | Video replica Il Segreto

Il timore di Rosario che Mariana sia stata vittima di una tragedia diventa sempre più forte. In più, la donna non intende perdonare Nicholas per non essere andato a cercare la moglie quando ne avrebbe avuto la possibilità. Più tardi, Fe racconta tutti gli ultimi accadimenti ad Emilia sia riguardo ad Eulalia che su Cristobal. La locandiera de Il Segreto trova strani diversi fattori, dalla reclusione di Eulalia fino al terrore di Francisca. Decide infine di salire in camera della Montenegro per capire che cosa sta succedendo realmente, ma Fe la ferma per evitare che Garrigues scopra tutto. Mentre Camila riceve una nuova visita di don Anselmo, Nicolas fa ritorno a Puente Viejo con cattive notizie. Di fronte alle insistenze di Rosario, il fotografo de Il Segreto non può che mostrarle la medaglietta di Mariana.


 

Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 18 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment