The Halcyon video replica: La morte di Billy sconvolge l’hotel | 18 luglio

The Halcyon, video replica 18 luglio 2017

THE HALCYON, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 18 LUGLIO 2017

Nella puntata di The Halcyon di oggi, martedì 18 luglio 2017, Richard riceve una visita dal passato. Un amico d’arme, Douglas, raggiunge infatti l’hotel mentre gli ospiti sono impegnati nel celebrare le nozze di due giovani sposi. Lady Hamilton intanto nota che Toby è sempre molto strano con le donne e gli organizza un appuntamento combinato con Grace.

The Halcyon, video replica | Il dramma di Freddie

Durante la festa del The Halcyon, Toby trova il modo di sottrarsi agli occhi di Grace e trova rifugio presso il fratello. Freddie gli confida di temere per il futuro con Emma, dato che potrebbe non fare ritorno dalla prossima missione. Durante l’ultimo volo infatti, è riuscito a governare l’aereo solo all’ultimo momento. Richard intanto è sotto pressione per via dei ricordi del passato, quando il The Halcyon viene colpito dai bombardamenti dei tedeschi.

Video replica The Halcyon | Richard, un eroe

Ospiti e staff vengono quindi spostati nei rifugi presenti nei sotterranei, dove Freddie decide di lasciare Emma con una scusa banale. Douglas invece ricorda a Richard quanto hanno vissuto nel passato e lo chiama con un nome diverso, provocando la rabbia del direttore del The Halcyon. Poco dopo, Richard decide di accompagnare Peggy al di fuori dell’hotel per recuperare la figlioletta Dora.

The Halcyon mette a nudo il passato di Richard

The Halcyon ci mostra anche la vergogna di Lady Hamilton: la donna scoprirà infatti che tutte le amiche sapevano dei tradimenti del defunto marito. Nel passato, Richard e Douglas seppelliscono il corpo di un tedesco nei boschi e decidono di iniziare una nuova vita altrove, con nuove identità. Nel presente, Richard riesce a salvare Dora da sotto le macerie, mentre Freddie fa il suo discorso al ricevimento di nozze.

Video replica The Halcyon | Il piano di Lucian

Una volta cessato l’allarme, Toby confida ad Adil di aver capito finalmente la sua vera natura e lo bacia. Richard invece fa presente a Freddie di aver saputo che ha lasciato la figlia e non manca di ricordargli che fare del male ad Emma lo porterà a vendicarsi. Intanto, Lucian chiede a Lady Hamilton di chiarire il loro rapporto e di confidargli i suoi tormenti. La donna gli rivela quindi di temere per la vita di Freddie e di sentirsi in colpa per la sua carriera da aviatore, dato che è stata lei a spingerlo in quella direzione. The Halcyon ci rivela inoltre che la relazione segreta fra Toby e Adil non rimarrà tale a lungo. Lucian infatti vedrà i due ragazzi insieme e il barman spingerà l’amante a riferire di essere stato importunato.

Il barista di The Halcyon sotto ricatto | video replica 18 luglio

Mentre Emma inizia a supportare le truppe militari, Lucian rivela a Toby di non voler dire a nessuno quanto ha visto. Intanto, Emma ha modo di avvicinarsi sempre di più ad O’Hara e di confidargli parte della sua vita. Dalla morte della madre fino al rapporto con il padre: ai suoi occhi il giornalista inizia ad assumere un fascino diverso. Il fronte invece diventa sempre più aspro per i combattenti chiamati alle armi. Fra i caduti c’è anche Billy, una morte che finisce per devastare la vita di tutto lo staff. O’Hara conforterà Emma fra le sue braccia, mentre Lucian mette in atto il suo ricatto. Minaccia infatti il barista del The Halcyon di farlo deportare assieme alla famiglia e lo spinge a rivelargli tutti i segreti del lavoro di Toby.

 


Vuoi rivedere gli episodi di The Halcyon, in onda oggi, 18 luglio 2017? Clicca sul link per accedere al portale di Raiplay!*

*le puntate verranno caricate secondo la tempistica dell’emittente

Related posts

Leave a Comment