Una Vita video replica: Mauro dimenticherà Teresa? | 18 luglio

Una Vita video replica 18 luglio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 18 LUGLIO 2017 

Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 18 luglio 2017, Casilda riceverà una grande sorpresa. La Regina infatti ha deciso di concedere la grazia a Martin e liberarlo dalle accuse. La domestica tuttavia sarà sempre più in ansia, temendo che la Regina cambi idea. Poco dopo, potrà invece riabbracciare il marito ed iniziare una nuova vita insieme.

Una Vita, 18 luglio – video replica | Il piano di Cayetana

Nel frattempo, Cayetana chiede spiegazioni a Teresa in merito ad Oliva e scopre del suicidio. Humildad invece è sempre più decisa a fare di tutto per allontanare dalla mente di Mauro ogni ricordo della maestra. Più tardi, Maria Luisa inizia a manifestare una forte preoccupazione per il padre e per il suo arresto. Riceverà inoltra una visita della Dark Lady de Una Vita ed una proposta particolare. Cayetana infatti sottolinea come la presenza di Fabiana potrebbe mettere a rischio il buon nome della famiglia e suggerisce che la cameriera lavori per lei in pianta stabile.

Video replica Una Vita, 18 luglio | Humildad è inarrestabile

Una Vita ci mostra anche il nuovo piano di Humildad. Sa perfettamente che Mauro pensa ancora a Teresa e la nuova sposa è decisa a strapparlo dalla rivale. Per questo, userà ogni mezzo per far innamorare di sé l’ex Ispettore. Intanto, Trini continua a lottare per liberare il marito e non accetta che venga accusato del falso. Scopre che in realtà Ramon è stato accusato per truffa, proprio grazie ai prestiti dati ai benestanti.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 18 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment