Cherry Season, video replica puntata 19 luglio: il buon, vecchio, Mete

cherry season

Cherry Season, video replica puntata 19 luglio

E anche Mete è sulla via della guarigione. Ogni pezzo del puzzle sta tornando al proprio posto in Cherry Season e i fan non potevano che esserne più felici perché presto assisteranno alle nozze più attese di sempre. Ma cosa è successo nella puntata di oggi della soap turca?

Dopo lo svenimento, i dottori hanno rivelato a Bulent che suo figlio soffre di un tumore al cervello e per questo dovrà essere operato e non solo. Sembra che i suoi ultimi comportamenti siano stati legati proprio al tumore e per questo, dopo l’intervento, tutto potrebbe cambiare.

Mete si sottopone all’intervento mentre i suoi amici aspettano ansiosi pensando ai migliori momenti passati con lui. Tutto va per il meglio e le lacrime di Burcu lasciano posto ad un bel sorriso mentre i ragazzi salutano Mete e sembrano pronti a perdonarlo se tutto quello che è successo è dovuto proprio al tumore.

Dopo lo stress degli ultimi giorni, Emre si prepara a partire per il suo paesino per partecipare ad un matrimonio e così i ragazzi, alla ricerca di una vacanza, decidono di seguirlo per darsi alla vita di campagna ma non tutto andrà come previsto. Le ragazze sono già pronte per il lavoro nei campi mentre Fatma, la promessa sposa, nasconde qualcosa: l’uomo che sta per sposare in realtà non è colui che ama. La giovane sembra pronta a chiedere aiuto ad Erme e gli altri, riuscirà ad ottenere quello che vuole? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 19 luglio, di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment