Il Segreto video replica: Nicolas giura vendetta per Mariana | 19 luglio

Il Segreto del 19 luglio, video replica

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 19 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 19 luglio 2017, la cittadina sarà avvolta nel lutto per la morte di Mariana. La notizia giunta da Nicolas provocherà un forte dolore in Rosario, che non riesce a riprendersi in alcun modo. Nel frattempo, Onesimo e la famiglia discutono del recente furto del quadro. Scopre inoltre che Hipolito ha ricevuto una grande offerta professionale da una persona in vista ed inizia a provare la sua nota invidia. Poco dopo, Gracia annuncia l’omicidio di Mariana ai familiari.

Il Segreto video replica | La menzogna di Cristobal

Il Segreto ci mostra inoltre l’incontro fra Cristobal ed Emilia: anche la matrona viene convocata in ufficio. Il militare infatti ha saputo che la locandiera ha sollevato dei dubbi sull’internamento di Eulalia e vuole darle la sua versione dei fatti. Accusa infatti la zia di essere una donna pericolosa e che l’ha sorpresa nel tentativo di uccidere Francisca. Di fronte allo sguardo di Cristobal, la Montenegro non potrà che confermare le sue parole. Poco dopo, Alfonso avvisa la moglie della morte di Mariana e la donna si allontana sconvolta.

Video replica Il Segreto, 19 luglio | Rosario è inconsolabile

Alla locanda de Il Segreto, Rosario viene sorretta costantemente dai familiari e non smette di fissare il vuoto. Gracia cerca di aiutarli in ogni modo e anche Camila li raggiunge per dimostrare il suo affetto. Ramiro invece non sarà presente, a causa della situazione complicata al fronte. Intanto, Matias confida i suoi sentimenti a Beatriz e si chiede chi possa aver voluto tanto male a Mariana. Il ragazzo nota inoltre una certa somiglianza fra la sventura capitata ai conducenti uccisi dai fratelli e la sorte capitata alla zia.

Il Segreto, 19 luglio | Hernando e Nicolas

Il Segreto ci mostra anche la confusione di Nicolas e l’aiuto di Hernando. Il fotografo sembra ormai perso nel suo dolore ed il possidente di Los Manantiales si offre per preparare il funerale. Nicolas inoltre getta un ultima accusa contro i Castaneda e rivela di sentirsi in colpa per aver dubitato della moglie, tanto da aver pensato al suicidio. Giura infine che non avrà pace fino a quando non avrà vendicato la sua Mariana.

Video replica Il Segreto | Don Anselmo è distrutto

Alla sera, la comunità de Il Segreto si riunisce alla locanda per la veglia funebre in onore di Mariana. Hernando riferisce ad Alfonso ed Emilia che il funerale si svolgerà l’indomani e di aver già organizzato il tutto. Anche don Anselmo è sconvolto dall’evento e don Berengario si offre di celebrare la cerimonia al suo posto, ma il prete crede di doverlo fare per Mariana.

Replica, video Il Segreto | Le pretese di Cristobal

Più tardi, Cristobal si presenta all’esterno della locanda per sincerarsi che Emilia non dubiti della sua versione sulla reclusione di Eulalia. Senza ritegno, le chiede inoltre di rientrare al lavoro già l’indomani ed il loro incontro viene visto da Alfonso. La moglie tuttavia minimizza sull’evento, nascondendogli di aver ricevuto nuove minacce dall’ex Intendente.

Il Segreto, video replica 19 luglio | La richiesta di Francisca

A La Casona, le lacrime di Fe la portano ad abbracciare la matrona de Il Segreto, che di contro si dimostra sempre più fredda. Crede infatti che se Mariana fosse rimasta al suo servizio non sarebbe stata uccisa. Chiede invece alla domestica di organizzarle un incontro segreto con Mauricio approfittando del funerale.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 19 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment