Beautiful video replica: Quinn cerca di sedurre Ridge? | 20 luglio

Puntata di Beautiful del 20 luglio

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 20 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 20 luglio 2017, Bill continuerà a fare pressioni a Brooke perché ritorni con lui. Le ricorda infatti i suoi sogni di dare una famiglia funzionale ad RJ e tutte le promesse fatte in passato. La tranquillizza inoltre sul fatto che non ha alcuna intenzione di ritornare con Katie. Quest’ultima invece cerca di far capire ad Eric che Quinn potrebbe non essere la donna che sembra.

Nella puntata di Beautiful del 20 luglio | Ridge e Quinn troppo vicini?

Nel frattempo, Ridge prende le misure a Quinn e le ricorda di averla vista nuda sotto la doccia poco tempo prima. Crede ancora che la donna stia cercando di sedurlo ed infastidirlo allo stesso tempo, dato che gli ricorda ancora una volta della nomina di Steffy. Una caduta accidentale porta i due più vicini del previsto. Beautiful ci mostra uno scambio di sguardi fra i due piuttosto eloquenti, al confine fra amore e odio.

Video replica Beautiful, 20 luglio | Quinn ad un passo dal tradimento?

Ridge si prende infatti molta cura della caviglia di Quinn, dimostrando di essere premuroso all’occorrenza. La Fuller invece non nega di voler avere un’altra opportunità per dimostrargli di essere una persona diversa. Più tardi, Quinn riferisce ad Eric di aver avuto una bella riunione con Steffy e di non aver visto Ridge. Gli confessa poi di avere paura di rovinare il loro matrimonio, visto che non è mai riuscita a tenersi stretta la felicità. Beautiful ci sta svelando una traccia futura?

Il piano di Ridge | Puntata di Beautiful del 20 luglio

Lontano dagli sguardi del patriarca di Beautiful, Ridge e Wyatt discutono del fatto che Quinn abbia mostrato un chiaro interesse per lo stilista. Il ragazzo conferma quanto sospettato in precedenza sulla Fuller e Ridge è convinto che la donna potrebbe allontanarsi dal padre. Sottolinea infine che farà di tutto per spezzare la loro unione. Questo vuol dire anche superare certi limiti e rischiare di fare del male ad Eric, pur di salvarlo. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 20 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda

Related posts

Leave a Comment