Il Segreto video replica: Il funerale di Mariana | 20 luglio

Video replica de Il Segreto, 20 luglio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 20 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 20 luglio 2017, Hernando scopre la verità sui lividi di Camila. La donna gli confessa infatti di aver incontrato Elias e di essere stata aggredita, provocando l’ira del marito. Hernando è pronto a vendicarsi di ciò che ha fatto ed è preoccupato per ciò che sarebbe potuto accaderle. La moglie dimostra di essere dispiaciuta del proprio errore, mentre Dos Casas è sempre più furioso.

Il Segreto, video replica 20 luglio | Alfonso ed Emilia

Camila non è l’unica donna de Il Segreto a subire un interrogatorio da parte del marito. Alfonso ha infatti notato uno sguardo strano sul volto di Cristobal e teme che possa avere mire ben precise. Emilia tuttavia gli giura che si sta sbagliando e poco dopo il discorso si sposta su Mariana. Alfonso vuole infatti mettere una foto sulla tomba di Mariana e teme che Nicolas non sarà d’accordo.

Video replica Il Segreto, 20 luglio | Le minacce ai Santacruz

Candela scopre invece che i fanatici hanno minacciato di nuovo la sua famiglia, anche se Carmelo ha dei dubbi sul mostrarle il messaggio. I seguaci di Leoncio giurano infatti che le nozze fra Carmelo e Mencia daranno vita ad una tragedia e Candela è preoccupata di quanto possa accadere. Nel frattempo, Beatriz confida a Matias quanto accaduto a Camila e che Hernando ha scoperto tutto.

Il Segreto 20 luglio, video replica | Il funerale di Mariana

La comunità de Il Segreto si sposta poi per partecipare alle esequie di Mariana. Un momento tragico a cui tutta Puente Viejo vuole essere presente e che provoca ancora tanto dolore nei cittadini. Nicolas non riesce a trattenere le lacrime, mentre tutti gli danno il loro sostegno. Rosario invece rischia quasi di svenire e persino don Anselmo non fa che piangere.

Il Segreto video replica del 20 luglio | Il dolore di Rosario

A fine funerale, Rosario si dispera ancora di più nel pensare che la figlia sia morta prima di lei. Nicolas rimane invece in silenzio ed infine si allontana da solo. Il Segreto ci rivela la decisione di Hernando di voler scoprire tutto su Elias. Incarica inoltre Matias di non dire nulla alla famiglia, sicuro di dover informare Camila solo nel caso in cui dovesse ottenere un risultato certo.

Video replica Il Segreto, 20 luglio | Cristobal ha capito tutto

A La Casona, Francisca chiede a Fe conferma del suo incontro segreto con Mauricio e per poco le due donne non si fanno scoprire da Cristobal. Intanto, Nicolas decide di lasciare la figlia alle cure di Camila e Beatriz perchè teme che possa subire il suo malumore. Il funerale di Mariana darà modo a Beatriz di farsi alcune domande sulla propria madre. La giovane de Il Segreto infatti non riesce a ricordare nulla della donna e si paragona a Juanita. La tensione alla pasticceria de Il Segreto sale alle stelle e Carmelo e Severo finiscono per aggredire un innocente, credendo che sia uno dei fanatici. I Castaneda invece hanno nuove tensioni con Nicolas, che non manca di mostrare il suo forte cambiamento in negativo.

Video replica Il Segreto – 20 luglio | Cristobal ed Emilia

Più tardi, Emilia e Cristobal hanno un nuovo confronto riguardo ai lavoratori. Entrambi hanno una visione diversa della situazione che si sta verificando nelle fabbriche, ma Francisca interrompe il loro discorso. Le parole della matrona insospettiscono la locandiera, ma Garrigues raggira i sospetti ancora una volta.

Francisca è complice di Cristobal? Il Segreto, video replica

Quella sera, Hernando e Camila ricevono la visita di don Alfredo, che porta cattive notizie su Elias. Francosca invece può incontrare finalmente Mauricio grazie all’aiuto di Fe e sta per rivelargli qualcosa, quando Garrigues irrompe nella stanza con i suoi uomini.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 20 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment