Beautiful video replica: il nome di Sheila incombe sui Forrester | 21 luglio

Video replica Beautiful, 21 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 21 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 21 luglio 2017, Ridge mette a punto il suo diabolico piano per spodestare Quinn. Quest’ultima invece confida ad Eric di non credere che Steffy sia davvero pronta per il nuovo incarico. Il nonno incontra così la giovane Spencer e le fa notare come gli scandali abbiano colpito fin troppo la casa di moda. Le racconta infatti un aneddoto riguardo a Ridge ed il suo tira e molla con Brooke, che alla fine ha compromesso un affare per la Forrester.

Beautiful video replica, puntata 21 luglio | Sheila è nell’aria

Le parole di Eric sembrano colpire Steffy, che tuttavia accusa il nonno di essere un ipocrita. Gli ricorda infatti che in passato anche lui ha commesso degli errori con Sheila Carter, mentre il patriarca di Beautiful le suggerisce di lasciare la casa di Liam quella notte stessa. Il fatto che non sia ancora divorziata la metterebbe infatti in cattiva luce di fronte alla pubblica opinione ed in più le propone uno stipendio milionario per il suo incarico.

Video replica Beautiful, 21 luglio | Ridge e Quinn

Nel frattempo, Beautiful ci mostra la prossima mossa di Ridge, che ritorna a prendersi cura della caviglia di Quinn. Fra i due ci sono frecciatine e allusioni di vario tipo, fino a che lo stilista non le fa presente che le sue avances potrebbero essere scambiate per molestie. Nonostante i consigli del nonno, una volta tornata a casa Steffy scopre che Liam le ha preparato un incontro romantico. Che cosa sceglierà di fare la Spencer?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 21 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda

Related posts

Leave a Comment