Cherry Season, video replica puntata 21 luglio: Ilker papà

cherry season_20 luglio

Cherry Season, video replica puntata 21 luglio

L’ultima puntata della settimana in compagnia di Cherry Season è stata divertente ed emozionante nello stesso tempo. Il viaggio in campagna non ha permesso a nessuno dei ragazzi di rilassarsi e si è concluso nel migliore dei modi: con il parto di Sibel grazie alla “balia” di Emre.

La puntata del 21 luglio di Cherry Season si apre proprio con gli anziani del paese pronti ad uccidere Ayaz, Ilker ed Emre rei di aver rapito Fatma. La giovane non riesce ad affrontare il padre nonostante il sostegno dei suoi amici che, così, finiscono per essere legati e chiusi in un granaio in attesa della loro punizione.

Solo un commovente e commosso discorso di Sibel ammorbidirà il cuore del padre di Fatma che, a quel punto, guarderà negli occhi quest’ultima e le darà il permesso di sposare l’uomo che ama. I ragazzi festeggiano e abbracciano commossi e felici la dolce Sibel fino a che non si ritrovano tutti insieme seduti e per lei arrivano le doglie. Il parto è vicino ma la balia del paese sta facendo partorire una mucca, toccherà alla madre di Fatma aiutarla con buona pace di Ilker costretto a rimanere all’esterno per volere della moglie.

Un colpo di scena finale ci attende visto che tutti erano convinti che sarebbe nata una femminuccia e, invece, è arrivato un maschietto. Intanto, in città, Seyma fa visita a Mete e i due si scusano a vicenda per quanto è accaduto. Sono pronti per ricominciare con le loro nuove vite? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 21 luglio di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment