Il Segreto video replica: Francisca segregata in casa! | 21 luglio

Il Segreto video replica 21 luglio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 21 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 21 luglio 2017, Mauricio dimostrerà il proprio fastidio per gli ultimi eventi. In particolare crede che la responsabile di tutto sia Fe, dato che è stata lei ad attirarla nella ragnatela di Garrigues. La domestica non può che allontanarsi in lacrime.

Il Segreto video replica | Il dolore di Fe

Più tardi, Fe confida tutto a Gracia e le rivela che Francisca è cambiata molto da quando Cristobal si è trasferito a La Casona. In sua presenza infatti non osa proferire parola. L’amica invece teme per il suo matrimonio con Hipolito a causa del nuovo incarico offertogli a Madrid. Teme infatti che non possa fare ritorno come don Pedro, ma non se la sente di lasciare Puente Viejo.

Francisca segregata in casa | Video replica Il Segreto

La matrona de Il Segreto sta cercando in realtà di intercedere per Fe e Mauricio, ma Cristobal non intende indietreggiare. Reputa la domestica ed il Capomastro indegni di servirlo ed annuncia l’ingresso di altri quattro domestici. La donna tuttavia non potrà impartire alcun ordine alla servitù, che risponderà solo a Garrigues ed hanno il divieto di parlare con la Montenegro. Intanto, Matias e Beatriz ricevono notizia di Amador e Zacharias e della condanna ricevuta. Il giovane Ulloa-Castaneda tuttavia è dispiaciuto per la loro pena e crede che non siano riusciti a sfruttare l’opportunità che la vita gli ha offerto.

Cristobal è inamovibile | Il Segreto, 21 luglio

Emilia cerca in seguito di convincere Cristobal a lasciare che Fe e Mauricio riprendano il loro incarico, ma il militare rifiuta con rabbia. Non crede tra l’altro che la locandiera de Il Segreto possa mettere becco sulle sue decisioni. Lucas invece cerca di fare da intermediario fra Nicolas e Alfonso, ma il fotografo si dimostra molto infastidito. Il medico de Il Segreto invece gli ricorda che l’unità della famiglia in questi casi sia essenziale, ma Nicolas gli risponde in malo modo e si allontana. Nel frattempo, Severo si presenta alla villa di Francisca per parlarle e Cristobal rivela di volerlo aiutare per la sua situazione economica. Beatriz invece rivela a Matias di voler partire per Madrid.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 21 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment