Una Vita video replica: Cayetana è davvero cambiata? | 21 luglio

Video replica Una Vita, 21 luglio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 21 LUGLIO 2017

Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 21 luglio 2017, Casilda e Martin festeggiano la libertà e la loro nuova convivenza. Rosina infatti ha offerto una stanza ai due sposini e non accetta un rifiuto. I due si trasferiranno infatti nella camera della tata di Leonor, anche se piccola. Intanto, Cayetana rivela a Susana di essere cambiata grazie alla vicinanza di Teresa.

Una Vita, video replica puntata 21 luglio | Maria Luisa e Victor

Una Vita continua a dare preoccupazioni a Maria Luisa, in seguito ad alcune illazioni di Susana sul padre della ragazza. Quest’ultima è sotto pressione a causa delle voci che circolano in paese, mentre Ramon si avvia a presentarsi in tribunale. Felipe infatti continua ad accertare i dati in possesso all’accusa, ma Ramon afferma di non aver mai firmato per il credito a Venancio Ruiz. Trini è sospettosa e chiede al marito di giurare, prendendo poi le sue difese. Secondo la donna, Ruiz potrebbe essere solo un prestanome o un nome fittizio di Clemente. Quest’ultimo infatti è l’unico che poteva avere interesse a rovinare Ramon.

Video replica Una Vita, episodio 21 luglio | Mauro e Teresa

Più tardi, Susana riceve la visita di Liberto, che promette di risollevare l’animo della zia e che scopre solo in quel momento del rapporto fra Leandro e Juliana. Celia invece incontra Mauro lungo le strade del quartiere, di ritorno dal viaggio di nozze con Humildad. Poco dopo, Teresa si imbatte nell’ex Ispettore proprio mentre sta parlando dell’apertura del collegio e del cambiamento di Cayetana.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 21 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment