Il Segreto video replica: Mauricio allontana Fe | 23 luglio

Il Segreto video replica 23 luglio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 23 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 23 luglio 2017, Hernando interverrà appena in tempo per fermare la rissa in corso. Nicolas accetta di allontanarsi, ma solo dopo aver giurato vendetta ad Alfonso. Intanto, Matias decide di esternare a Beatriz i propri sentimenti, impaurito dalla scelta dell’ex fidanzata di partire per Madrid. Le confessa infine di amarla ed infine la bacia.

Il Segreto video replica 23 luglio | Nicolas

Nel frattempo, l’ex Intendente de Il Segreto mette di nuovo sotto pressione Francisca e la donna si riduce ad un digiuno forzato che la lascia senza forze. Nicolas invece viene trasportato alla clinica di Lucas, mentre Hernando e Camila cercano di farlo ragionare. Il fotografo tuttavia rifiuta ogni cura e preferisce andarsene. Alla locanda, anche Alfonso riceve le dovute cure ed ammette di aver esagerato. Sospetta tuttavia che il cognato possa essere coinvolto con la morte di Mariana.

Video replica Il Segreto, 23 luglio | Francisca perde le staffe

Il Segreto ci rivela che Gracia sta facendo di tutto per non manifestare il suo dolore per la perdita dell’amica. Fe invece scopre che Mauricio non si fa vedere da giorni e teme che possa stare male. A La Casona, Francisca non fa che ripensare al giorno in cui Eulalia è stata prelevata dagli infermieri. Teme che le accada la stessa cosa e finisce con lo scaricare la tensione con una delle nuove cameriere. La matrona de Il Segreto annuncia infine che non intende mangiare fino a quando le verrà riservato solo il silenzio.

Il Segreto video replica 23 luglio | Mauricio non perdona Fe 

Garrigues tuttavia non intende concedere nulla alla Montenegro e le ribadisce di avere il pieno potere su tutto quello che la riguarda. Fe trova il modo di parlare con Raimundo e riferirgli di quanto sta accadendo alla villa. La domestica infatti ha notato che Francisca non ha mai osato in sua presenza di contrastare le parole di Cristobal. Subito dopo, la domestica rivede finalmente Mauricio e cerca di rincuorarlo per la perdita di lavoro. L’ex Capomastro tuttavia le fa notare che deve considerarsi fortunata ad aver trovato lavoro alla locanda e l’accusa di essere responsabile del suo tracollo professionale.

Video replica Il Segreto 23 luglio | Cristobal affonda il colpo

Anche Emilia contesta a Garrigues di tenere in scacco la Montenegro, dandogli modo di organizzare un nuovo inganno. Più tardi, Cristobal annuncia infatti alla matrona l’arrivo di Emilia e le lascia la libertà di dirle ciò che meglio crede. In modo velato tuttavia le ricorda che cosa potrebbe accadere in caso contrario. La donna decide così di non proferire parola e di ritirarsi nelle sue stanze. Poco dopo, l’ex Intendente de Il Segreto riceve una visita di Severo apparentemente furioso per il suo collegamento con i fanatici. Hernando invece riceve una telefonata preoccupante.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 23 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment