Beautiful video replica: Ridge affonda il colpo con Quinn | 24 luglio

maxresdefault

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 24 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 24 luglio 2017, Ridge avrà un nuovo contatto con Quinn. Complice la distorsione alla caviglia, che continua a dargli modo di mettere in atto il suo piano. Brooke invece brinda con Bill e il tycoon giura di non arrendersi. Crede infatti che abbiano ancora la possibilità di ritornare insieme, visto che il suo fidanzamento con Ridge non durerà a lungo. Bill pensa che lo stilista stia rimandando il matrimonio invano, visto che Quinn non se ne andrà mai dalle loro vite.

Video replica Beautiful 24 luglio | Steffy divisa fra Liam e Wyatt?

 

Beautiful ci mostra inoltre le insistenze di Eric perchè Wyatt non si dia per vinto con Steffy. Crede infatti che siano fatti per stare insieme, non sapendo che la nipote intanto sta vivendo un momento di passione con Liam. Subito dopo, la ragazza gli rivela che cosa le ha detto il nonno nel loro ultimo incontro. Nel frattempo, Quinn si concede una sauna per alleviare il dolore alla caviglia e Ridge decide di raggiungerla.

CBS_BOLD_7493_IMAGE_CIAN_1005887_640x360

Replica video Beautiful 24 luglio | Ivy scoprirà tutto?

Lo stilista di Beautiful non tarderà molto ad accarezzare in modo sensuale le gambe di Quinn ed a salire sempre di più. La donna tuttavia lo fermerà prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Ivy si informa con Pam su chi stia usando la sauna e decide di salire per rilassarsi. Quinn invece ha capito le intenzioni di Ridge e gli sottolinea che qualsiasi sua fantasia non avrà delle conseguenze. Wyatt invece conclude che la serata romantica voluta da Steffy nasconde invece una rottura.

Beautiful video replica | Quinn sta per cedere

Nonostante il rifiuto di Quinn, Ridge è convinto che la donna si stia innamorando di lui. Ripensare agli ultimi sguardi e contatti, non fa che alimentare la paura nella donna di poter cedere alle avances dello stilista. Sconvolta, il suo ufficio non farà che parlarle di Ridge. Quinn sta davvero per cedere alle provocazioni di chi cerca di eliminarla? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful!


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 24 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda

Related posts

Leave a Comment