Il Principe 2: Anticipazioni, Paco ucciderà Faruq? | 30 luglio

il principe 2

IL PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI 30 LUGLIO 2017, EPISODIO 14

Il Principe 2 – Un amore impossibile ritornerà la prossima domenica, 30 luglio 2017, con la puntata 14. Khaled ha ancora il controllo su Fatima e Morey teme che presto o tardi farà del male alla moglie. Intanto la famiglia di Khaled vive dei forti cambiamenti: Nayat ha deciso di andare al college e lasciare la casa in cui è cresciuta. Questo darà modo a Fatima di partecipare all’evento assieme alle altre persone, ma Khaled sa che potrebbe approfittare della situazione. Le ricorda infatti che le persone a cui tiene potrebbero subire la sua ira, se solo oserà di fare qualcosa.

Anticipazioni Il Principe 2 | La morte di Serra

Di fronte agli altri, la protagonista de Il Principe 2 – Un amore impossibile sarà costretta a fingere di essere una moglie fedele. Il tutto per evitare che qualcuno si insospettisca di ciò che accade in realtà all’interno della villa. Morey invece dovrà fare i conti con la morte di Serra e con i sensi di colpa. La rabbia per i terroristi aumenterà tuttavia a tal punto da spingerlo a voler fare di tutto per impedire gli accordi fra i due Paesi. Un indizio lasciato da Serra gli si ritorcerà inoltre contro e metterà in serio rischio la sua vita.

Il Principe 2 anticipazioni 30 luglio | Morey provocherà l’omicidio di Hamza?

Le anticipazioni de Il Principe 2 – Un amore impossibile del 30 luglio, ci rivelano inoltre che Hamza verrà messo in pericolo. Morey decide infatti di coinvolgere il ragazzo per avvicinarsi ancora di più ai terroristi. Khaled invece chiede a Paco di uccidere Faruq con la scusa di dargli il suo ruolo. I piani alti del CNI inizieranno intanto a temere che Morey si avvicini troppo alla verità e diffondono la voce che è in realtà un terrorista, spingendolo a dimettersi.


Rivedi che cosa è successo il 23 luglio: in questo articolo troverai il riassunto e la video replica de Il Principe 2 – puntata 13. 

Related posts

Leave a Comment