Il Principe 2 – Un amore impossibile: Serra viene eliminato! | 23 luglio

il principe 1

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE VIDEO REPLICA 23 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Principe 2 – Un amore impossibile di oggi, domenica 23 luglio 2017, Khaled decide di rinchiudere Fatima in casa e di non farle vedere nessuno. La madre della donna chiama subito Morey preoccupata e il detective contatta il fratello di Fatima perché l’aiuti a trovarla. Nel frattempo, Serra scopre che il leader dei terroristi ha ricevuto diverse informazioni su Fatima e sul fatto che uno dei suoi uomini più importanti sia stato ucciso a casa sua. Serra decide quindi di intervenire.

Il Principe 2 video replica | Fatima segregata in casa

Faruq raggiunge casa di Khaled e preme per vedere la sorella, ma viene respinto. Fatima tuttavia scopre da una domestica che il fratello si trova alla villa e cerca di parlargli, ma viene bloccata dalla servitù. Intanto, Morey viene avvisato del piano di Serra mentre Khaled riceve informazioni sulla rabbia mostrata da Fuad. Il Principe 2 ci mostra come Aisha impone invece a Pilar di non intromettersi in quanto sta avvenendo a Fatima, dato che si tratta della sua vita.

Video replica Il Principe 2 – 23 luglio | Hamza fra due fuochi

Per mettere pressioni a Khaled, Morey decide di portare al commissariato Hamza e cerca di capire se possa essere coinvolto nel furto di esplosivi. Subito dopo lo lascia andare, ma il ragazzo teme che venga visto come una spia. All’esterno trova tuttavia Samy ad attenderlo e riesce ad allontanarsi in fretta. Alla Centrale si presentano invece Pilar e Rocio per parlare con il protagonista de Il Principe 2. Morey scopre così che Fatima è reclusa e si presenta alla villa di Khaled per un faccia a faccia.


Scopri le anticipazioni de Il Principe 2 del 30 luglio!


Replica video Il Principe 2 | Morey scopre la verità

Il malvagio de Il Principe dimostra di non avere nulla da perdere e gli ricorda che presto la pagherà per avergli rubato il cuore di Fatima. Intanto, Fuad viene prelevato dalla Polizia e portato in una zona deserta per essere torturato. Khaled invece assume un servizio di sorveglianza per impedire a chiunque di entrare alla villa. Serra più tardi cerca di convincere Fuad a collaborare, ma non ci riesce. Quando l’uomo sembra sul punto di parlare, viene prelevato dai suoi uomini.

Il piano di Serra | Il Principe 2, 23 luglio 

Serra inizia a temere il peggio e rivela a Solina di credere che verrà ucciso. Realizza poi che un possibile aggancio potrebbe essere l’avvocato di Fuad ed organizzano un piano. Potrebbero far credere infatti al legale che il detenuto è scappato e che Khaled potrebbe essere una spia. Intanto, Il Principe 2 ci svela che Fatima riesce a trovare un aiuto in Nur. Quest’ultima infatti chiederà a Faruq di andare in Commissariato per permettere a Fatima di parlare con Morey tramite il suo cellulare.

il principe 3

Khaled nel mirino dei terroristi | IL Principe 2 video replica

Il Principe 2 accede le luci su Salman: avvisa infatti Fuad che Khaled è ossessionato da Fatima e che rischia di compromettere l’operazione. I due stabiliscono quindi che è necessario eliminarlo. Nel frattempo, Nur si accorge di essere seguita e non riesce a mettere in atto il piano di Fatima. Mentre le due donne stanno parlando, la domestica di Khaled scopre tutto e minaccia entrambe.

Video replica 23 luglio, Il Principe 2 | Serra agirà da solo

La madre di Fatima giunge in seguito alla villa e scopre del tradimento della donna. Anche se la figlia cerca di dirle la verità, la madre crede che la situazione che sta vivendo sia solo dovuta alla sua infedeltà. Serra invece ascolta una telefonata fra l’avvocato e Robledo e scopre che si incontreranno in un ristorante. Solinas tuttavia non è sicura di riuscire ad ottenere le autorizzazioni in tempo e Serra decide così di avviarsi in una missione solitaria e pericolosa.

Il Principe 2 video replica | Ad un passo da Morey

Nella puntata di stasera de Il Principe 2, Khaled cerca di violentare Fatima. La donna tuttavia riesce ad allontanarlo minacciando di uccidersi ed in seguito fugge verso l’esterno. Salman invece uccide Fuad per conto di Khaled, mentre Serra sostituisce il cellulare dell’avvocato con il proprio. Il legale però se ne accorge. Grazie ad una distrazione dei colleghi, Morey riesce a raggiungere Fatima e la prega di fuggire con lui. La donna tuttavia non vuole mettere in pericolo la vita della sua famiglia e si rifiuta di seguirlo.

il principe 4

Replica video Il Principe 2 | Fatima rivede Morey

Il piano del protagonista de Il Principe 2 – Un amore impossibile sembra volgere verso il peggio quando Khaled capisce che qualcosa non quadra. La visita della Polizia infatti lo spinge a verificare dove si trovi Fatima, ma il detective si allontana prima del suo arrivo. La donna ha inoltre informato Morey che Khaled la porterà a Granada entro pochi giorni e questo lo aiuta a scoprire il luogo dell’attentato. Poco dopo, Serra viene freddato dagli uomini del CNI.


Vuoi rivedere il 13° episodio de Il Principe 2 – Un amore impossibile? Clicca qui ed accedi all’archivio Mediaset dedicato alla puntata del 23 luglio.

Related posts

Leave a Comment