Il Segreto video replica: Eulalia è stata lobotomizzata | 24 luglio

Video replica Il Segreto, 24 luglio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 24 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 24 luglio 2017, Hernando rivela a Camila di aver ricevuto una telefonata da Rogelio. La domestica si è rifugiata altrove, ma questo non l’ha salvata da un’aggressione di Elias. Ciò che Dos Casas temeva si è quindi realizzato ed ora è sempre più furioso nei confronti del chimico. Nel frattempo, i Santacruz discutono dell’intervento di Cristobal sull’uscita di prigione di Leoncio.

Il Segreto video replica 24 luglio | Carmelo in difesa di Cristobal

Il militare de Il Segreto ha infatti usato i suoi agganci per impedire che il leader de Il Pugno di Dio venisse liberato, riuscendo a confondere i Santacruz. Secondo Carmelo, l’ex Intendente è l’unico ad essersi dimostrato affabile in confronto ad una Giustizia assente. Severo e Lucas invece si chiedono quale sarà lo scotto da pagare per un favore di questa portata.

Video replica Il Segreto | La fine di Eulalia

Il sacerdote de Il Segreto farà invece visita a Elias e gli rivelerà che il suo caso è ormai perso. Il chimico crede che non ci siano prove a suo carico ed infine pretende che la guardia lo riporti nella sua cella. Intanto, Cristobal annuncia a Francisca che dovranno affrontare un viaggio e raggiungono l’istituto in cui è stata rinchiusa Eulalia. Un posto malsano, pieno di pazzi, ed in cui la Montenegro può vedere come sia stata ridotta la zia.

Replica Video Il Segreto, 24 luglio | Cristobal minaccia Francisca

Il controllo del militare de Il Segreto ha superato ogni limite. Eulalia è mal ridotta e supplica Francisca di salvarla, ma viene portata via dagli infermieri. La Montenegro chiede a Cristobal di intervenire ed al suo rifiuto si dimostra risoluta: nessuno riuscirà a credere ad una sua eventuale pazzia. Garrigues invece le ricorda di essere riuscito ad ingannare tutti anche su Eulalia e le ricorda che gli basterebbe molto poco per rinchiuderla nello stesso luogo.

Il Segreto video replica | Matias si scontra con Nicolas

A Los Manantiales, Matias avrà modo di parlare con Nicolas ed affrontarlo a viso aperto. Il ragazzo si dimostra contrariato dal comportamento dello zio, mentre quest’ultimo crede che i Castaneda lo incolpino ingiustamente. La rabbia di Matias verrà smorzata però da Beatriz, che lo farà riflettere su quello che prova il fotografo de Il Segreto. Chi non se la passa bene invece è Mauricio, che viene trasportato alla locanda con un brutto taglio. L’ex Capomastro trascorre le sue serate a bere e Fe cerca di farlo rinsavire.

Cristobal tiene in pugno Francisca | Video replica Il Segreto

Più tardi, Camila scopre che Hernando vuole farsi giustizia da solo e vendicare l’aggressione a Rogelio. La moglie tuttavia riuscirà a fermarlo. La Dos Casas incontrerà poi anche Alfonso e cercherà di intercedere per Nicolas, ma sia Rosario che il figlio non intendono sapere nulla del fotografo. Francisca invece decide di obbedire a qualsiasi ordine di Garrigues senza opporsi. Gli chiede solo di poter rimanere a vivere nella villa, mentre l’ex Intendente de Il Segreto vuole sapere tutto di Hernando. Vuole infatti colpirlo ed assicurarsi di toccare il punto giusto. Intanto, Hernando raggiunge la cella di Elias per conoscere i motivi dell’omicidio di Remedios. Il chimico invece gli rivela che fra lui e Camila c’è stato del tenero.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 24 luglio 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

 [*solitamente il video de Il Segreto è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni].

Related posts

Leave a Comment