Una Vita video replica: Humildad accetterà il tradimento | 24 luglio

Video replica 24 luglio Una Vita

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 24 LUGLIO 2017

Nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 24 luglio 2017, Mauro sarà sempre più addolorato per la distanza da Teresa. I due avranno modo di parlarsi per qualche attimo, ma il loro incontro sarà freddo. L’ex Ispettore ha degli obblighi morali verso Humildad, che ha un’idea focosa del loro matrimonio. Questo vuol dire anche uno scambio continuo di tenerezza e passione, la stessa che Mauro le concede con difficoltà.

Una Vita video replica 24 luglio | Martin e Casilda

Nel frattempo, Una Vita ci mostra anche un’altra coppia nel pieno del loro fuoco. Martin e Casilda sono ormai inseparabili e Rosina lamenta una certa rumorosità notturna peccaminosa. Per questo chiede ai due giovani di fare maggiore silenzio, anche se non può fare a meno di sentire ancora di più la mancanza del defunto marito. Cayetana invece si prepara all’inaugurazione della Fondazione, accudita da Fabiana che pensa a sistemarle vestiti e capelli. La Dark Lady è più raggiante che mai e non fa che sottolineare come sia merito di Teresa.

La confessione di Humildad | Una Vita video replica

Tornato a casa, l’ex Ispettore de Una Vita si mostrerà molto turbato ed il particolare nons fuggirà ad Humildad. La moglie cercherà di avere un contatto fisico con lui, a cui Mauro finirà per cedere. Eppure durante i loro baci non farà che vedere nel suo volto quello di Teresa. La cosa non passerà inosservata ad Humildad, tanto che gli rivelerà di essere disposta ad accettare anche un suo tradimento. Dopo tutto è paralitica e crede che il marito potrebbe trovare soddisfazione fisica grazie ad altre donne. In quel caso lo capirebbe, ma Mauro ancora una volta nega tutto.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 24 luglio 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Related posts

Leave a Comment