Beautiful video replica: Il piano di Ridge sta funzionando? | 25 luglio

Beautiful video replica 25 luglio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 25 LUGLIO 2017

Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 25 luglio 2017, Eric noterà un forte turbamento sul volto di Quinn. Preoccupato, le chiederà delle spiegazioni a cui la donna risponderà tuttavia con delle menzogne. Nel frattempo, il dialogo fra Steffy e Liam si dirige su una strada impervia. Il secondo è infatti furioso per la marcia indietro fatta dalla ragazza, che di contro gli ricorda di essere ancora sposata con Wyatt.

Beautiful video replica 25 luglio | La scelta di Steffy

Liam non accetta che Steffy possa tornare nella casa in cui vive il marito, dato che crede che sia parte del piano di Quinn per dividerli. Beautiful ci mostra un forte contrasto fra i due, nonostante i toni pian piano si smorzino. Liam teme infatti che alla fine Steffy e Wyatt non divorzieranno più e che in qualche modo la Fuller le abbia fatto il lavaggio del cervello. Anche Ridge ha un confronto con Brooke sul progetto di eliminare Quinn: lo stilista rivela infatti che farà di tutto per far uscire la donna dalle vite di tutti e dall’azienda.

Video replica Beautiful 25 luglio | Ridge colpisce ancora

Eric tranquillizza Quinn sul futuro di Steffy: è sicuro che la nipote ascolterà i suoi consigli. Anzi, ne approfitta per chiamarla subito e spingerla ad andarsene subito da casa di Liam. A nulla servono le contestazioni di Liam, che sceglie quindi di riferire tutto a Ridge. Quest’ultimo invece è del tutto sicuro di avere Quinn ormai in pugno ed è ancora più determinato a mettere a punto il proprio piano. Sfruttando la psicologia inversa, lo stilista di Beautiful invia infatti un sms alla Fuller con cui sottolinea di volerle stare lontano.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 25 luglio 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]
[** le foto in evidenza sono dimostrative e possono NON riferirsi all’episodio in onda

Related posts

Leave a Comment