Cherry Season, video replica puntata 25 luglio: circoncisione sì o no?

cherry season 1x03

Cherry Season, video replica puntata 25 luglio

Cherry Season inizia la sua corsa verso il finale di stagione e di serie ma, soprattutto, verso la sua pausa estiva che ci terrà lontano dalla soap almeno per una settimana.

Le cose si complicano per i nostri ragazzi ma, soprattutto, per Sibel e Ilker. Come spesso accade, l’arrivo di un bambino destabilizza la coppia e così è stato per i due che litigano su ogni cosa e mettono in crisi gli altri ragazzi.

Proprio per questo Ayaz deciderà di organizzare un’altra gita ma questa volta in un centro benessere. A lui e Oyku si unirà subito Mete e Isik che hanno ancora un discorso in sospeso visto che nella puntata di oggi stavano per baciarsi.

Emre e Burcu finiranno per dire no per via degli impegni del giovane che ha deciso di fare doppio turno a lavoro per racimolare un po’ di soldi.  Intanto, le ragazze oggi sono state impegnate con un’altra richiesta di Sibel ovvero portare il bambino in clinica per la circoncisione senza chiedere il permesso di Ilker.

Per fare questo, Mete è costretto a lasciare Isik durante un romantico pic-nic e Oyku ha lasciato Ayaz al mare dopo una movimentata gira in moto. Alla fine le ragazze riescono nel loro intento e Ilker e i ragazzi arrivano davvero troppo tardi. A fine puntata la festa per la circoncisione del bambino ha riunito tutti nel famoso locale della coppia. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 25 luglio, di Cherry Season.

Related posts

Leave a Comment