Una vita, video replica puntata 25 luglio: Mauro alla carica

Una Vita video replica 3 luglio 2017

Una vita, video replica puntata 25 luglio 

Siamo ormai a metà settimana e la soap spagnola Una Vita continua ad andare in onda dopo il salto temporale annunciato nei giorni scorsi. Mauro e Humildad sono tornati dal viaggio di nozze ma niente è stato come quest’ultima si aspettava tanto che, una volta a casa, decide di dare il via libera a suo marito di andare a letto con altre donne.

Il suo unico pensiero rimane Teresa e dopo l’incontro di ieri, oggi il commissario è tornato alla carica perché non ha intenzione di lasciare la sua maestra nelle mani di Cayetana. Ma cosa potrà fare per fermarle?

Felipe affronta l’amico che si è presentato in via Acacias proprio mentre le due erano nel bel mezzo del lancio del collegio di cui Teresa sarà direttrice per la gioia di tutti. Ma cosa ne sarà del rapporto tra Teresa e Mauro? Felipe è convinto che ormai sia troppo tardi e che le due siano molto legate.

Leonor e Pablo portano in giro per la città il bel Liberto che sembra già essere molto noto in tutti i locali in della città. Il giovane ammette di essere stufo della vita di provincia e di essere venuto in città forte della fortuna che possiede e proprio per questo non capisce la voglia di Pablo e Leonor di lavorare nonostante il loro conto in banca. Clicca qui per vedere o rivedere il video della puntata di oggi, 25 luglio, di Una Vita.

Related posts

Leave a Comment